La partita Mantova – Arezzo del 25 novembre 2020 in diretta: formazioni, cronaca e tabellino in tempo reale del recupero della nona giornata del girone B di Serie C, calcio d’inizio alle 15
MANTOVA – Oggi pomeriggio, mercoledì 25 novembre, allo Stadio Danilo Martelli, si giocherà Mantova – Arezzo, gara valida per il recupero della nona giornata del campionato del Girone B di Serie C 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 15. Il match era stato rinviato a causa dell’emergenza COVID-19 che aveva colpito la squadra di casa.
Cronaca e tabellino in diretta
RISULTATO FINALE: MANTOVA-AREZZO 2-0
SECONDO TEMPO
90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Mantova – Arezzo hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 2 a 0
63' Mantova in gol con Filippo Guccione che ha siglato su calcio di rigore!
58' Gol per Mantova, in gol Simone Ganz che ha realizzato freddo a trasformare dal dischetto! Il punteggio è di 1 a 0
46' Parte il secondo tempo tra Mantova e Arezzo. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Mantova e Arezzo, all'intervallo siamo sul risultato di 2 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
1' Al via il match tra Mantova e Arezzo!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Mantova - Arezzo
AREZZO: Arini M., Baldan M., Sussi C. (dal 30' st Belloni N.), Benucci M., Merola D. (dal 14' st Cherubin N.), Cutolo A., Di Paolantonio A., Kodr M., Luciani A., Sala A. (P), Di Nardo A. (dal 29' st Zuppel D.). A disposizione: Di Nardo A., Gagliardotto M. (P), Gilli F., Loliva A. (P), Merola D., Sportelli M., Sussi C.
Reti: al 13' st Ganz S. (Mantova), al 18' st Guccione F. (Mantova).
Ammonizioni: al 8' st Di Molfetta D. (Mantova), al 21' st Guccione F. (Mantova), al 26' st Vano M. (Mantova) al 26' pt Baldan M. (Arezzo), al 10' st Cherubin N. (Arezzo), al 12' st Belloni N. (Arezzo), al 17' st Sala A. (Arezzo), al 45' st Arini M. (Arezzo).
Le probabili formazioni di Mantova – Arezzo
I padroni di casa vengono dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo della Virtus Verona, la terza consecutiva; in classifica sono dodicesimi con 15 punti in undici gare. Gli ospiti non giocano dallo scorso 31 ottobre, quando pareggiarono in casa per 2-2 contro la Triestina, e in classifica sono ultimi a quota 3; dopo l’ ultimo rinvio della partita interna con il Fano, gli amaranto dovranno recuperare quattro partite, Sambenedettese, Fermana e Fano e nel prossimo mese, fino alla sosta Natalizia, dovranno giocare nove partite in circa 28 giorni. La gara si svolgerà a porte chiuse, in osservanza della normativa anti-Covid.
QUI MANTOVA – Troisi potrebbe schierare la squadra con il modulo 4-3-3, con Tozzo in porta e difesa composta al centro da Millilo e Checchi e da Bianchi e Zanandrea ai lati. A centrocampo Gerbaudo, Zibert, Militari. Tridente offensivo composto da Rosso, Ganz e Zappa.
QUI AREZZO – Probabile modulo 3-5-2 per la squadra toscana con Tarolli tra i pali e difesa formata da Borghini, Cipolletta e Boonaccorsi. In mezzo al campo Foglia, Picchi e Bortoletti: ai lati Luciani e Piu. Davanti Cutolo e Sane.
MANTOVA (4-3-3): Tozzo; Bianchi, Millilo, Checchi, Zanandrea; Gerbaudo, Zibert, Militari; Rosso, Ganz, Zappa.Allenatore: Troisi
AREZZO (3-5-2): Tarolli; Borghini, Cipolletta, Bonaccorsi; Luciani, Foglia, Picchi, Bortoletti, Piu; Cutolo, Sane. Allenatore: Potenza.
Dove vedere la partita in streaming
Il match Mantova – Arezzo, recupero della nona giornata del girone B del campionato di Serie C 2020/2021, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming che detiene i diritti del campionato di Serie C.
Stadio: Danilo Martelli di Mantova