MANTOVA – Oggi pomeriggio, mercoledì 25 novembre, allo Stadio Danilo Martelli, si giocherà Mantova – Arezzo, gara valida per il recupero della nona giornata del campionato del Girone B di Serie C 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 15. Il match era stato rinviato a causa dell’emergenza COVID-19 che aveva colpito la squadra di casa.
SECONDO TEMPO
90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Mantova – Arezzo hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 2 a 0
63' Mantova in gol con Filippo Guccione che ha siglato su calcio di rigore!
58' Gol per Mantova, in gol Simone Ganz che ha realizzato freddo a trasformare dal dischetto! Il punteggio è di 1 a 0
46' Parte il secondo tempo tra Mantova e Arezzo. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Mantova e Arezzo, all'intervallo siamo sul risultato di 2 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
1' Al via il match tra Mantova e Arezzo!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Mantova - Arezzo
I padroni di casa vengono dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo della Virtus Verona, la terza consecutiva; in classifica sono dodicesimi con 15 punti in undici gare. Gli ospiti non giocano dallo scorso 31 ottobre, quando pareggiarono in casa per 2-2 contro la Triestina, e in classifica sono ultimi a quota 3; dopo l’ ultimo rinvio della partita interna con il Fano, gli amaranto dovranno recuperare quattro partite, Sambenedettese, Fermana e Fano e nel prossimo mese, fino alla sosta Natalizia, dovranno giocare nove partite in circa 28 giorni. La gara si svolgerà a porte chiuse, in osservanza della normativa anti-Covid.
QUI MANTOVA – Troisi potrebbe schierare la squadra con il modulo 4-3-3, con Tozzo in porta e difesa composta al centro da Millilo e Checchi e da Bianchi e Zanandrea ai lati. A centrocampo Gerbaudo, Zibert, Militari. Tridente offensivo composto da Rosso, Ganz e Zappa.
QUI AREZZO – Probabile modulo 3-5-2 per la squadra toscana con Tarolli tra i pali e difesa formata da Borghini, Cipolletta e Boonaccorsi. In mezzo al campo Foglia, Picchi e Bortoletti: ai lati Luciani e Piu. Davanti Cutolo e Sane.
MANTOVA (4-3-3): Tozzo; Bianchi, Millilo, Checchi, Zanandrea; Gerbaudo, Zibert, Militari; Rosso, Ganz, Zappa.Allenatore: Troisi
AREZZO (3-5-2): Tarolli; Borghini, Cipolletta, Bonaccorsi; Luciani, Foglia, Picchi, Bortoletti, Piu; Cutolo, Sane. Allenatore: Potenza.
Il match Mantova – Arezzo, recupero della nona giornata del girone B del campionato di Serie C 2020/2021, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming che detiene i diritti del campionato di Serie C.
Stadio: Danilo Martelli di Mantova
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy