Diretta Mantova-Catanzaro di Lunedì 21 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
MANTOVA – Lunedì 21 aprile 2025, lo Stadio Danilo Martelli ospiterà la partita Mantova-Catanzaro, valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
Si ferma a due la serie di vittorie per il Mantova che pareggia in rimonta contro lo Spezia. Il punto ottenuto contro i liguri consente ai biancorossi di allungare a 3 la serie di partite senza sconfitte e di portarsi a quota 37 punti. Al Danilo Martelli adesso arriva il Catanzaro che proverà a mettere a repentaglio l’imbattibilità interna del Mantova. A patto, però, che il tecnico dei calabresi lavori sulla retroguardia, dato che il Catanzaro si è fatto raggiungere due volte nelle ultime partite.
Di conseguenza le ricevitorie vedono leggermente in vantaggio la squadra di casa per la vittoria finale. Il successo del Mantova è di fatto quotato alla cifra di 2.40, mentre la vittoria del Catanzaro è stabilita alla cifra di 3.00. Il pareggio si aggira invece intorno ai 3.20.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MANTOVA-CATANZARO]
L’arbitro
Il fischietto Massimi dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Catallo, mentre il secondo assistente sarà Regattieri. Il Quarto Ufficiale sarà Maccorin. L’addetto al VAR sarà Maggioni, supportato dall’Assistente VAR Pagnotta.
La presentazione del match
QUI MANTOVA – Il tecnico Davide Possanzini dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Festa tra i pali e con una difesa a tre formata da Maggioni, Brignani, De Maio e Bani. In mezzo al campo Trimboli e Wieser. Tra le linee Galuppini, Mancuso e Fiori, di supporto all’unica punta Mensah.
QUI CATANZARO – Il tecnico Fabio Caserta dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. Pigliacelli tra i pali; la difesa è formata con Brighenti, Scognamillo e Bonini; il centrocampo con Pompetti, Petriccione e Ilie mentre Cassandro e Compagnon agiranno sulle fasce; la coppia d’attacco sarà composta da Iemmello e Biasci.
Le probabili formazioni
MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani, De Maio, Bani; Trimboli, Wieser; Galuppini, Mancuso, Fiori; Mensah. Allenatore: Davide Possanzini
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Cassandro, Pompetti, Petriccione, Ilie, Compagnon; Iemmello, Biasci. Allenatore: Fabio Caserta
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.