MANTOVA – Sabato 21 dicembre 2024, allo Stadio “Martelli” di Mantova, andrà in scena Mantova-Frosinone, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 15. Il Mantova viene dal pari esterno per 2-2 contro il Sudtirol ed é tredicesimo con 19 punti, frutto di quattro vittorie, sette pareggi e sei sconfitte, diciotto gol fatti e ventidue subiti. Il Frosinone é reduce dallo stop casalingo per 1-2 contro il Sassuolo ed é diciottesimo a quota 16. Il suo percorso é fatto di tre partite vinte, sette pareggiate e sette perse, tredici reti realizzate e ventitré incassate. Nelle ultime cinque sfide i lombardi hanno ottenuto sei punti, i cicociari sette.
Per trovare un confronto ufficiale tra le due compagini bisogna risalire al mese di gennaio del 2010 quando finì 3-1 per il Mantova, che anche questa volta viene dato favorito con il segno “1” quotato mediamente 2.55. A dirigere la gara sarà Giuseppe Collu della sezione di Cagliari. Gli assistenti designati saranno i signori Marco Ceolin di Treviso e Matteo Pressato di Latina. Il Quarto uomo sarà il signor Matteo Canci della sezione di Carrara. Al Var il signor Daniele Minelli di Varese, Avar il signor Salvatore Longo di Paola.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MANTOVA-FROSINONE]
Mantova
Portieri: Festa, Sonzogni, Botti.
Difensori: Solini, Redolfi, Bani, Brignani, Panizzi, Maggioni, Cella, De Maio.
Centrocampisti: Wieser, Fedel, Trimboli, Artioli, Muroni, Aramu.
Attaccanti: Mensah, Debenedetti, Fiori, Galuppini, Mancuso, Bragantini
Frosinone
Portieri: Barone, Cerofolini, Frattali, Sorrentino
Difensori: Biraschi, Bracaglia, Lusardi, Marchizza, Monterisi, A. Oyono, J. Oyono, Szyminski
Centrocampisti: Barcella, Begic, Cichella, Darboe, Garritano, Gelli, Vural
Attaccanti: Ambrosino, Canotto, Ghadjemis, Kvernadze, Partipilo, Pecorino, Tsadjout
COME ARRIVA IL MANTOVA – Assenti Burrai, Ruocco e Redaeeli. Possanzini dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Festa tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Redolfi e Brignani e sulle fasce da Maggioni e Bani. In mediana Trimboli e Artioli. Tra le linee Aramu, di supporto all’unica punta Mensah; ai lati Galappini e Fiori.
COME ARRIVA IL FROSINONE – Greco dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Cerofolini tra i pali e con Biraschi, Monterisi e Bracaglia pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Cichella e Barcella mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Jeremy Oyono e Begic. Unica punta Ambrosino, supportata da Partipilo e Machin.
MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Redolfi, Brignani, Bani; Trimboli, Artioli; Galuppini, Aramu, Fiori, Mensah. Allenatore: Davide Possanzini.
FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; Jeremy Oyono, Cichella, Barcella, Begic; Partipilo, Machin; Ambrosino. Allenatore: Leandro Greco.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy