Mantova-Sassuolo: diretta live e risultato in tempo reale

21 0

Mantova Sassuolo cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Mantova-Sassuolo di Sabato 8 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B

MANTOVA – Sabato 8 febbraio, allo Stadio “Martelli” di Mantova, andrà in scena Mantova-Sassuolo, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Calcio di inizio alle ore 15.

Il Mantova viene dallo stop al Braglia contro il Modena ed é undicesimo, alla pari con Brescia e Reggiana, con 28 punti, frutto di sei vittorie, dieci pareggi e otto sconfitte, ventinove gol fatti e trentaquattro subiti. Il Sassuolo è la capolista con 55 punti, due in più del Pisa. I neroverdi vengono dal successo casalingo per 2-0 contro la Juve Stabia. Il suo percorso é fatto di diciassette partite vinte, quattro pareggiate e tre perse, cinquantatré reti realizzate e trentacinque incassate. Nelle ultime cinque sfide i lombardi hanno ottenuto cinque punti, gli emiliani dodici.

Sono quattro i precedenti tra le due compagini tra serie B, Serie C2 e Coppa Italia di Serie C. Il bilancio é di nove vittorie mantovane, tre pareggi e due vittorie neroverdi. Al Martelli, invece, è di 5 vittorie del Mantova e un pareggio. All’andata, lo scorso 3 novembre, finì 1-0 per il Sassuolo, che anche questa volta viene data favorita con il segno “2” quotato mediamente 1.75. A dirigere la gara sarà Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Vittorio Di Gioia di Nola e Paolo Laudato di Taranto. Il IV ufficiale sarà Giorgio Bozzetto di Bergamo. Al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo, AVAR sarà Antonio Di Martino di Teramo.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI MANTOVA-SASSUOLO]

MANTOVA:. A disposizione:

SASSUOLO:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA IL MANTOVA –  Possanzini dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Festa tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Brignani e Cella e sulle fasce da Radaelli e Giordano. In mediana Burrai e Trimboli. Tra le linee Mancuso, di supporto all’unica punta Mensah; ai lati Galuppini e Fiori..

COME ARRIVA IL SASSUOLO – Indisponibili Mazzitelli, Thorstvedt e Skjellerup. Grosso dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Moldovan in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Odenthal e Muharemovic e sulle fasce da Toljan e Doig.A centrocampo Ghion, Boloca e, Obiang. Tridente offensivo composto da Laurienté, Berardi e Mulattieri.

Probabili formazioni di Mantova-Sassuolo

MANTOVA (4-2-3-1) : Festa; Radaelli, Brignani, Cella, Giordano; Trimboli, Burrai; Galuppini, Mancuso, Fiori, Mensah Allenatore: Possanzini.

SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Ghion, Boloca, Obiang; Laurienté, Berardi, Mulattieri. Allenatore: Grosso.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.