Mantovani: “Ora penso al Chievo poi si vedrà”

Andrea Mantovani è anche in questa stagione uno dei punti di riferimento del Chievo. Ai microfoni di Tuttomercatoweb il giocatore parla del presente, con la prossima sfida al Milan, ma dà uno sguardo anche al futuro che per ora è a tinte gialloblu.

Che momento state vivendo al Chievo?
“Il nostro ultimo periodo è stato molto buono, peccato per l’ultima gara in cui c’è stato un calo di concentrazione e questo non deve avvenire”.

Ora, però, arriva il Milan
“Il Milan ha un grandissimo collettivo e sicuramente verrà a Verona per portare a casa i tre punti. Vorranno imporre il loro gioco e, anche per questo, noi dovremo essere molto concentrati”.

Ti aspettavi che Yepes potesse fare così bene?
“Assolutamente sì, ha grande temperamento e qualità. Arrivare nell’ambiente milanista non è facile, ma lui è riuscito a farsi trovare subito pronto”.

Tu, invece, sei sempre al centro dell’attenzione in ottica mercato
“Non mi aspetto nulla in questo senso, ora sono un giocatore del Chievo e penso solo a questo. Sappiamo poi che nel calciomercato può succedere qualsiasi cosa”.

[Andrea Lolli – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy