ROMA – Nel post partita di Italia-Svizzera, gara vinta dagli Azzurri per 3-0, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di SkySport . Il centrocampista del Sassuolo, ‘man of the match’ , ha spiegato che c’é stato tanto lavoro dietro a questa gara. Si é detto orgoglioso di far parte di un gruppo fantastico e felice di essere agli Europei. Berardi ha definito il primo gol bellissimo, nato con l’assist del suo amico Berardi. Il secondo gol è per tutti i tifosi che hanno sofferto. “Il futuro? Non voglio farmi troppi viaggi mentali. Mi godo la serata”.
Quindi ha elogiato il gruppo di cui è orgoglioso di far parte. Parlando del primo gol non può che ringraziare per l’assist il compagno anche di club Domenico Berardi e la sua dedica a famiglia e fidanzata mentre il secondo è per tutti gli italiani. Nel post partita ha anche sottolineato come vuole rimanere con i piedi per terra e godersi questo Euro 2020 assieme all’intero gruppo che definisce fantastico.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy