MARBELLA – Stasera, martedì 5 gennaio 2021, alle ore 21:00, il Valladolid farà visita al Marbella per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Valladolid ha colto il successo con il risultato di 1-2. Nelle ultime cinque sfide il Marbella ha ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte realizzando 6 reti e subendone 5 . Il Valladolid, che nella classifica de LaLiga é quattordicesimo con 18 punti, invece ha ottenuto due vittorie, due pareggi e una sconfitta realizzando 7 reti e subendone 4. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match.
Probabile modulo 4-3-3 per il Marbella con Santome in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Blanco Moremo-Roman e ai lati da Redello Nimo e Busquets. In mezzo al campo Granero, Bernal e Quezada. Tridente offensivo composto da Sanchez Romo, Martinez Bel e Planas. Probabile modulo 4-4-2 per il Cadice con Ledesma in porta e difesa composta dalla coppia centrale Fali – Marcos Mauro e da Iza e Espino ai lati. In mezzo al campo Garrifo e Johnson; sulle fasce Savlvi e Alex Fernandez. Davanti Malbasic e Jairo.
MARBELLA (4-3-3): Santome, Redruello Nimo, Blanco Moremo, Roman, Busquets, Granero, Bernal, Quezada, Sanchez Romo, Martinez Bel, Planas.
VALLADOLID (4-4-2): Jiménez; Luis Perez, Joaquin Fernandez, Yamiq, Raul Garcia; Orellana, Alcarez, Mesa, Villa; Weissman, Guardiola.
La partita Marbella – Valladolid, valida per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey , non sarà visibile in diretta televisiva o streaming.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy