In attesa del pronunciamento del collegio arbitrale sulla controversia Marchetti-Cagliari, atteso per il 13 dicembre, il mercato non si ferma. Secondo quanto riportato da Pierpaolo Marino, ex ds del Napoli, il Genoa avrebbe sondato il terreno per il portiere rossoblù Federico Marchetti. Questo dopo aver visto qualche papera del portoghese Eduardo, apparso troppo insicuro sia contro l’Inter, dove ha regalato il gol vittoria a Muntari, sia contro la Juve, dove è stato tutt’altro che impeccabile sia sul gol di Marchiso che su quello di Krasic.
Il presidente Preziosi sarebbe disposto a investire una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Inferiore sicuramente alle cifre paventate quest’estate e richieste da Cellino per la cessione del portiere, ma meglio di nulla se si pensa al rischio di vedere andar via Marchetti a costo zero, cosa sicura se l’arbitrato dovesse dar torto alla società rossoblù. Il 13 dicembre è ancora lontano. Solo quel giorno sapremo qualcosa in più sull’esito finale di questa intricata vicenda.
[Giampaolo Gaias – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy