Tennis

Marco Mengoni terzo artista per l’apertura di Nitto ATP Finals 2024

L’evento dell’8 novembre “Gran Opening Show” vedrà sul palco anche Blanco e Madame, conduce Alessandro Cattelan

TORINO – Marco Mengoni è il terzo ed ultimo grande artista che, venerdì 8 novembre, aprirà ufficialmente l’edizione 2024 delle Nitto ATP Finals sul campo della Inalpi Arena. La line-up del primo ‘Grand Opening Show’ è ora completa, dopo gli annunci dei giorni scorsi di Blanco e Madame, Marco Mengoni, con la sua musica e la sua inconfondibile voce, è l’ultimo attesissimo artista annunciato. Protagonista del panorama musicale italiano da oltre 15 anni, il cantautore da 84 dischi di platino sarà, insieme a Blanco e Madame, al centro di questo speciale evento che assicurerà agli appassionati una serata unica.

Tre protagonisti della musica italiana che con le loro performance renderanno indimenticabile lo spettacolo che alzerà ufficialmente il sipario sul torneo di tennis più atteso dell’anno, chiusura ufficiale della stagione ATP che vede impegnati solo i migliori otto giocatori e le migliori otto coppie di doppio del mondo.

Alla guida di una serata così magica e speciale non poteva che esserci un fuoriclasse: Alessandro Cattelan. Mentre l’opening e l’accompagnamento della serata saranno affidati alla coppia di produttori multiplatino di grandi hit del panorama musicale italiano Zef&Marz.

Lo show è organizzato dalla FITP – la Federazione Italiana Tennis e Padel, in associazione con l’ATP; Live Nation supporta con la produzione dell’evento, mentre la direzione artistica e creativa è affidata a LaTarma Entertainment.

INFO BIGLIETTERIA – Gli appassionati che vorranno vivere le emozioni del ‘Grand Opening Show’ dalle tribune della Inalpi Arena, possono già acquistare il proprio biglietto al seguente link dedicato:

https://www.ticketone.it/artist/grand-opening-show-nitto-atp-finals/

Per i tesserati della FITP è previsto uno sconto del 20% sull’acquisto del singolo tagliando.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy