PERTH – Giovedì 3 agosto 2023 , alle ore 12:00 il Marocco D affronta la Colombia D per la giornata 3 della Coppa del Mondo Femminile . Appuntamento allo stadio HBF Park . I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Colombia D e ne quotano la vittoria a 1.55 mentre il pareggio a 4.00 e la sconfitta a 5.50. Il Marocco D , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha siglato 1 gol e subiti 7 . Il successo di misura con la Corea del Sud oltre a interrompere una sequenza con 6 gare senza successi ha consentito di restare in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. Si tratta del primo scontro diretto tra queste due nazionali. Il bilancio della Colombia D é invece di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 9 reti realizzate e 4 prese. La vittoria maturata al 97esimo con la Germania darà la possibilità di giocare con due risultati su tre a disposizione. E’ la prima volta che affronta una squadra africana in questa competizione. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Gruppo H con Colombia in vetta grazie ai suoi 6 punti, Germania e Marocco a 3 e Corea del Sud a 0.
MAROCCO D: Errmichi K., Ait El Haj H., El Chad N., Ben Zina N., Redouani Z., Ouzraoui Diki S., Nakkach E., Chebbak G., Tagnaout F., Jraidi I. (dal 41′ st Ayane R.), Lahmari A. (dal 26′ st Amani S.). A disposizione: Arouaissa I., Zouhair A., Badri N., Bouftini S., Chapelle K., Gharbi Berrima F. Z., Kassi S., Mazrouai R., Mrabet Y. K., Seghir S. Allenatore: Pedros R..
COLOMBIA D: Perez C., Arias C. (dal 45’+1 st Restrepo M.), Carabali J., Arias D., Vanegas M., Caicedo L., Bedoya Durango L. (dal 41′ st Chacon I.), Montoya D. (dal 15′ st Ospina D.), Santos L., Ramirez M. T., Usme C.. A disposizione: Giraldo N., Sepulveda S., Andrade L., Bahr E. M., Baron A., Caracas D., Guzman A., Ramos M., Reyes C. Allenatore: Abadia N..
Reti: al 45’+4 pt Lahmari A. (Marocco D) .
Ammonizioni: al 45’+11 st Chebbak G. (Marocco D) al 5′ st Vanegas M. (Colombia D).
Rigori sbagliati: al 45’+4 pt Chebbak G. (Marocco D).
“Quello che è successo contro la Germania è stato incredibile, ma la squadra si sente rilassata e pensiamo al Marocco. Non abbiamo vinto nulla e la Coppa del Mondo è ancora molto viva”.
“La prima vittoria del Marocco in Coppa del Mondo è una ricompensa per tutto il duro lavoro che abbiamo svolto. La dedichiamo al nostro Paese e a tutto il popolo africano”.
MAROCCO (4-4-1-1): Errmichi; Ait El Haj, Ben Zina, El Chad, Redounani; Ouzraoui Diki, Nakkach, Chebbak, Tangout; Amani; Jraidi. Ct. Pedros
COLOMBIA (4-4-2): Perez; Arias C., Carabali, Arias D., Vanegas; Andrade, Bedoya, Durango, Montoya; Caicedo, Ramirez. Ct. Marsiglia
Il match Marocco D – Colombia D , valido per la giornata 3 della Coppa del Mondo femminile , non sarà visibile in diretta tv ma è possibile restare aggiornati attraverso la nostra diretta. Approfondimenti sul portale FIFA.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy