Martina Calcio – Matera 2-0: un gol per tempo al Tursi

857 0

Martina Calcio Matera cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Martina Calcio – Matera di Domenica 17 dicembre 2023 in diretta: al 29′ del primo tempo Palermo sblocca il risultato, raddoppio di Virgilio al 36′ della ripresa

MARTINA FRANCA – Domenica 17 dicembre 2023 , alle ore 15:30 verrà disputata Martina Calcio – Matera , gara valida per la giornata 16 del campionato Serie D – Girone H . Ricordiamo che nell’ultima gara giocata 5 marzo 2023 la stessa era terminata con il risultato di 0-0 . L’incontro si disputerà allo stadio Tursi di Martina Franca e sarà diretto dall’arbitro Roberto Carrisi della sezione di Padova . Sarà coadiuvato dagli assistenti Nicola Monaco di Sala Consilina e Vincenzo Ferrara di Castellammare di Stabia . Il Matera gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20 mentre il pareggio è dato a 3.10 e la sconfitta a 3.00 .

Nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse; ha realizzato 9 gol e subito 4 . Imbattuto da cinque giornate arriva alla sfida dalla vittoria per 5-2 in casa del Barletta . Il bilancio del Matera é invece di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa nelle ultime 5; 10 reti fatte e 6 subite. Dopo la sconfitta in casa della Rotonda ha incamerato tre successi consecutivi con Gravina in casa ad Andria e in casa con il Casarano raggiungendo così proprio i prossimi avversari in classifica .

Su questo sito rimarrete aggiornati su tutto ciò che riguarda il match: dalle formazioni ufficiali fino al racconto minuto per minuto dalle ore 15:30 , con la consueta diretta testuale. Sguardo all’attuale classifica di Serie D – Girone H dove guidano A.C Nardò e Team Altamura con 33 , in terza posizione il Matera con 27 in coabitazione con Casarano, Martina Calcio e Paganese .

Tabellino

MARTINA CALCIO: Figliola, Nikolli, Rizzo, Palermo, Bonanno (dal 30′ st Sicurella), Virgilio, Silletti, Langone, Tuccitto (dal 21′ st Ievolella), Pinto (dal 43′ st Perrini), Mancini. A disposizione: Pirrò, Perrini, Dieng, Sicurella, Albanese, Ievolella, Filippi, Battimelli, Vaticinio

MATERA: Paparella, Agnello (dal 21′ st Maltese), Ferrara, Russo, Mollica, Porro, Cipolletta (dal 33′ st Montanino), Di Palma, Sepe, Infantino (dal 12′ st Mokulu), Delvino. A disposizione: Della Pina, Pellegrini, Montanino, Maltese, Mokulu, O. Prado, Lucas, Cirio, De Nova.

Reti: al 29′ pt Palermo R. (Martina Calcio) , al 36′ st Virgilio P. (Martina Calcio).

Ammonizioni: Rizzo

Recupero: 3′ pt, 4′ st

Le formazioni ufficiali di Martina Calcio – Matera

MARTINA CALCIO: Figliola, Nikolli, Rizzo, Palermo, Bonanno, Virgilio, Silletti, Langone, Tuccitto, Pinto, Mancini. A disposizione: Pirrò, Perrini, Dieng, Sicurella, Albanese, Ievolella, Filippi, Battimelli, Vaticinio

MATERA: Paparella, Agnello, Ferrara, Russo, Mollica, Porro, Macanthony, Di Palma, Sepe, Infantino, Delvino. A disposizione: Della Pina, Pellegrini, Montanino, Maltese, Mokulu, O. Prado, Lucas, Cirio, De Nova.

Panarelli alla vigilia del match

Il tecnico del Matera si attende una grande prestazione dai ragazzi per dare continuità ai risultati positivi conseguiti . Non sarà a disposizione Gningue dopo l’infortunio muscolare mentre Maltese e Cipolletta non sono al meglio della condizione . Quindi ha ringraziato anche i ragazzi che stanno giocando di meno perchè continuano sempre ad allenarsi con professionalità e rispettano le scelte in campo . Si affrontano due squadre in cui pochi avrebbero scommesso a inizio stagione . Il Martina è stata disegnata come squadra di valore e che ad oggi ha disputato un ottimo campionato . Ha visto buoni frutti dal punto di vista tattico per il lavoro svolto e si giocherà con concentrazione e umiltà per raggiungere un risultato positivo .

I convocati del Matera

Portieri: Paparella, Della Pina.

Difensori: Macanthony, Sepe, Montanino, Cipolletta, Delvino, De Nova, Pellegrini.

Centrocampisti : Maltese, Agnello, Lucas, Porro, Di Palma, Cittadini, Cirio, Mollica.

Attaccanti: Ferrara, Russo, Prado, Infantino, Mokulu.

Probabili formazioni di Martina Calcio – Matera

MARTINA CALCIO: Figliola, Mancini, Silletti, Rizzo, Nikolli, Tuccitto, Langone, Virgilio, Pinto, Bonanno, Palermo. Allenatore: Pizzulli

MATERA: Paparella, Delvino, Cipolletta, Sepe, Porro, Maltese, Di Palma, Montanino, Ferrara, Infantino, Russo. Allenatore: Panarelli.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Martina Calcio – Matera , valevole per Serie D – Girone H , non verrà trasmesso in diretta tv o streaming ma sarà possibile restare aggiornati attraverso la nostra pagina .