MARTINA FRANCA – Domenica 17 dicembre 2023 , alle ore 15:30 verrà disputata Martina Calcio – Matera , gara valida per la giornata 16 del campionato Serie D – Girone H . Ricordiamo che nell’ultima gara giocata 5 marzo 2023 la stessa era terminata con il risultato di 0-0 . L’incontro si disputerà allo stadio Tursi di Martina Franca e sarà diretto dall’arbitro Roberto Carrisi della sezione di Padova . Sarà coadiuvato dagli assistenti Nicola Monaco di Sala Consilina e Vincenzo Ferrara di Castellammare di Stabia . Il Matera gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20 mentre il pareggio è dato a 3.10 e la sconfitta a 3.00 .
Nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse; ha realizzato 9 gol e subito 4 . Imbattuto da cinque giornate arriva alla sfida dalla vittoria per 5-2 in casa del Barletta . Il bilancio del Matera é invece di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa nelle ultime 5; 10 reti fatte e 6 subite. Dopo la sconfitta in casa della Rotonda ha incamerato tre successi consecutivi con Gravina in casa ad Andria e in casa con il Casarano raggiungendo così proprio i prossimi avversari in classifica .
Su questo sito rimarrete aggiornati su tutto ciò che riguarda il match: dalle formazioni ufficiali fino al racconto minuto per minuto dalle ore 15:30 , con la consueta diretta testuale. Sguardo all’attuale classifica di Serie D – Girone H dove guidano A.C Nardò e Team Altamura con 33 , in terza posizione il Matera con 27 in coabitazione con Casarano, Martina Calcio e Paganese .
MARTINA CALCIO: Figliola, Nikolli, Rizzo, Palermo, Bonanno (dal 30′ st Sicurella), Virgilio, Silletti, Langone, Tuccitto (dal 21′ st Ievolella), Pinto (dal 43′ st Perrini), Mancini. A disposizione: Pirrò, Perrini, Dieng, Sicurella, Albanese, Ievolella, Filippi, Battimelli, Vaticinio
MATERA: Paparella, Agnello (dal 21′ st Maltese), Ferrara, Russo, Mollica, Porro, Cipolletta (dal 33′ st Montanino), Di Palma, Sepe, Infantino (dal 12′ st Mokulu), Delvino. A disposizione: Della Pina, Pellegrini, Montanino, Maltese, Mokulu, O. Prado, Lucas, Cirio, De Nova.
Reti: al 29′ pt Palermo R. (Martina Calcio) , al 36′ st Virgilio P. (Martina Calcio).
Ammonizioni: Rizzo
Recupero: 3′ pt, 4′ st
MARTINA CALCIO: Figliola, Nikolli, Rizzo, Palermo, Bonanno, Virgilio, Silletti, Langone, Tuccitto, Pinto, Mancini. A disposizione: Pirrò, Perrini, Dieng, Sicurella, Albanese, Ievolella, Filippi, Battimelli, Vaticinio
MATERA: Paparella, Agnello, Ferrara, Russo, Mollica, Porro, Macanthony, Di Palma, Sepe, Infantino, Delvino. A disposizione: Della Pina, Pellegrini, Montanino, Maltese, Mokulu, O. Prado, Lucas, Cirio, De Nova.
Il tecnico del Matera si attende una grande prestazione dai ragazzi per dare continuità ai risultati positivi conseguiti . Non sarà a disposizione Gningue dopo l’infortunio muscolare mentre Maltese e Cipolletta non sono al meglio della condizione . Quindi ha ringraziato anche i ragazzi che stanno giocando di meno perchè continuano sempre ad allenarsi con professionalità e rispettano le scelte in campo . Si affrontano due squadre in cui pochi avrebbero scommesso a inizio stagione . Il Martina è stata disegnata come squadra di valore e che ad oggi ha disputato un ottimo campionato . Ha visto buoni frutti dal punto di vista tattico per il lavoro svolto e si giocherà con concentrazione e umiltà per raggiungere un risultato positivo .
Portieri: Paparella, Della Pina.
Difensori: Macanthony, Sepe, Montanino, Cipolletta, Delvino, De Nova, Pellegrini.
Centrocampisti : Maltese, Agnello, Lucas, Porro, Di Palma, Cittadini, Cirio, Mollica.
Attaccanti: Ferrara, Russo, Prado, Infantino, Mokulu.
MARTINA CALCIO: Figliola, Mancini, Silletti, Rizzo, Nikolli, Tuccitto, Langone, Virgilio, Pinto, Bonanno, Palermo. Allenatore: Pizzulli
MATERA: Paparella, Delvino, Cipolletta, Sepe, Porro, Maltese, Di Palma, Montanino, Ferrara, Infantino, Russo. Allenatore: Panarelli.
L’incontro Martina Calcio – Matera , valevole per Serie D – Girone H , non verrà trasmesso in diretta tv o streaming ma sarà possibile restare aggiornati attraverso la nostra pagina .
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy