MARTINA FRANCA – Mercoledì 18 dicembre 2024, lo Stadio Giuseppe Domenico Tursi ospiterà la partita Martina–Enna, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20.30. Continua la striscia vincente del Martina Calcio. Sono arrivate ad undici le vittorie consecutive della squadra pugliese tra campionato e coppa, mentre a quattordici i risultati utili consecutivi. Ora, il Martina mette nel mirino anche il passaggio del turno in semifinale. Tra sé ed il suo obbiettivo c’è l’enna che sembra essere la prossima vittima sacrificale.
In campionato, la squadra siciliana si ritrova a metà classifica. Questo lascia pensare che l’Enna ha problemi più grandi rispetto al passaggio del turno. Motivo per cui la maggior parte delle ricevitorie quota la vittoria del Martina Calcio alla cifra di 2.15. La cifra di 3.00 per il successo della squadra siciliana, prevede la continuazione della striscia vincente del Martina Calcio, che consentirebbe alla squadra anche il passaggio del turno. Staremo a vedere se la squadra pugliese stabilirà l’ennesimo record stagionale. Il fischietto Samuel Dania appartenente alla Sezione di Milano dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Massimiliano Cirillo proveniente da Roma 1, mentre il secondo assistente sarà Romualdo Piedipalumbo di Torre Annunziata.
[AGGIORNA LA DIRETTA MARTINA-ENNA]
MARTINA: Figliola, Mancini, Perrini, Dieng, Carucci, Cafagna, Zenalaj, Marinelli, Resouf, La Monica, Ievolella. A disposizione: Trivisano, Lupo, De Angelis, Llanos, Silvestro, Russo, Tuccitto, Mastrovito, Piarulli
ENNA: Simeoli, Demoleon, Moreso, D’Agata, Timmoneri, Cristiano, Cardore, Otero, Batista, Amenta, Aperi. A disposizione: Ruffolo, Kalombola, Espasa, Joao Pedro, Guadalupo, Barile, Bamba, Rotella, Nardella
QUI MARTINA – Il tecnico Massimo Pizzuli dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-3. In porta ci sarà Martinkus, con Tuccitto, De Angelis, Llanos, Carucci a difesa. In mediana ci saranno Cafagna, Zenelaj e Marinelli, mentre il tridente offensivo sarà formato da Silvestro, La Monica e Ievolella.
QUI ENNA – Il tecnico Giuseppe Pagana dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2. Tra i pali Delizia, con Kalombola, Démoléon, Austero e Batista pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Timmoneri, Moreso, Bamba e Rotella. Coppia di attacco formata da Longhi e Cicirello.
MARTINA (4-3-3): Martinkus; Tuccitto, De Angelis, Llanos, Carucci; Cafagna, Zenelaj, Marinelli; Silvestro, La Monica, Ievolella. Allenatore: Massimo Pizzulli.
ENNA (4-4-2): Delizia; Kalombola, Démoléon, Austero, Batista; Timmoneri, Moreso, Bamba, Rotella; Longhi, Cicirello. Allenatore: Giuseppe Pagana.
Non sarà possibile vedere la partita tra Martina e Enna in televisione, ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy