Diretta Martina-Palmese di Domenica 9 febbraio 2025: sotto dei gol di Tiberti e Aquino recuperano con Ievolella e Chogolzadeh
MARTINA FRANCA – Domenica 9 febbraio 2025, lo stadio Giuseppe Domenico Tursi ospiterà la partita Martina-Palmese, valevole per la ventitreesima giornata del Girone H del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Ad un passo dalla vetta, il Martina Calcio ospita la Palmese.
L’Interminabile striscia positiva del Martina, ha permesso alla squadra di stare al ridosso delle capoliste Casarano e Nocerina. Una serie di risultati che non sembra avere fine, che oramai condiziona anche le ricevitorie. La maggior parte dei bookmakers quota di fatto la vittoria dei padroni di casa alla cifra di 1.30. Abbastanza più alta la quota per il pareggio, che si aggira intorno a 4.45. Estremamente più alta invece la cifra stabilita per la vittoria degli ospiti che è di 6.85.
Il fischietto Matteo Cavacini appartenente alla sezione di Lanciano dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Mirco Monaco proveniente da Chieti, mentre il secondo assistente sarà Antonio Bruno di Lanciano.
Tabellino
Reti: al 43′ pt Ievolella L. (Martina Calcio) , al 19′ st Chogolzadeh M. (Martina Calcio) , al 3′ pt Tiberti N. (Palmese 1914) , al 11′ pt Aquino L. (Palmese 1914) .
L’arbitro
Il fischietto Matteo Cavacini appartenente alla sezione di Lanciano dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Mirco Monaco proveniente da Chieti, mentre il secondo assistente sarà Antonio Bruno di Lanciano.
La presentazione del match
QUI MARTINA CALCIO – Il tecnico Massimo Pizzulli dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Figliola, con Virgilio, Galeotafiore, Orefice e Fusco a difesa. In mediana ci saranno La Monica e Russo, mentre in avanti Tuccitto, Mastrovito e Zenelaj avranno il compito di supportare Piarulli unica punta.
QUI PALMESE – Il tecnico Teore Sossio Grimaldi dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-3. In porta ci sarà Pollini, con Magliocca, Puca, Galeotafiore e Tiberti a difesa. A centrocampo ci saranno Santarpia, Ceccarini e Magliocca, mentre avanti il tridente offensivo sarà formato da Tiberti, Figliolia e Puca.
Le probabili formazioni
MARTINA CALCIO (4-2-3-1): Figliola; Lupo, De Angelis, Llanos, Silvestro; La Monica, Russo; Tuccitto, Mastrovito, Zenelaj; Piarulli. Allenatore: Massimo Pizzulli.
PALMESE (4-3-3): Pollini; Virgilio, Galeotafiore, Orefice, Fusco; Santarpia, Ceccarini, Magliocca; Tiberti, Figliolia, Puca. Allenatore: Teore Sossio Grimaldi.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Non sarà possibile seguire la partita tra Martina e Palmese in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.