Curiosità e statistiche

Massimiliano “Max” Esposito a Reggio Emilia per “A BordoC…ittà”

Domenica 22 ottobre l’autore dello storico gol-salvezza del 1994 contro il Milan firmerà i palloni BKT e sarà a disposizione dei tifosi

REGGIO EMILIA – Torna il calcio giocato dopo la pausa delle Nazionali e riprendono anche i matchday targati BKT Tires. Il title sponsor della Serie BKT continua a stare al fianco dei tifosi organizzando speciali attività nelle città del campionato per coinvolgerli in prima persona e regalare loro un’esperienza davvero unica.

È così che domenica 22 ottobre sarà per la prima volta a Reggio Emilia dove presenzierà con “A BordoC…ittà”. L’oramai iconica panchina da calcio mobile, già protagonista lo scorso anno a Bari, Cosenza e Frosinone e in questa stagione a Como farà tappa anche nella Città del Tricolore dedicando l’iniziativa ai tifosi della AC Reggiana 1919.

BKT organizzerà infatti una giornata intera a tinte granata presenziando nei pressi del Mapei Stadium con due distinte attività. A partire dalla mattinata di domenica, dalle ore 11 fino alle 19, sarà allestita all’ingresso principale del centro commerciale “I Petali” una fan-zone dove saranno presenti giochi come il calcio balilla e il minibasket, entrambi brandizzati, una sharing box dove scattarsi foto e saranno inoltre consegnati i tanti gadget targati BKT.

Per entrare nel vivo di AC Reggiana 1919-Venezia e respirare l’atmosfera del pre-partita, BKT ha poi invitato Massimiliano “Max” Esposito, calciatore che ha fatto la storia del club granata, per una sessione di autografi e di incontro con i tifosi.

Il centrocampista autore dello storico gol-salvezza contro il Milan a San Siro nel 1994, dalle 15.30 alle 17 sarà presente davanti allo stadio, in zona parcheggio Pigal, dove firmerà e regalerà ai presenti i palloni BKT, oltre a essere a disposizione per le foto. Un momento speciale per tutti i sostenitori della Reggiana per poter ricordare quella difficile, ma emozionante annata e condividere con lui i tanti ricordi legati a quella stagione unica.

Le iniziative di BKT, realizzate in collaborazione con la Lega Nazionale Professionisti B insieme a Havas Play, il network che mette al centro sport marketing, fan engagement e altre attività, non si fermano qui. Durante l’intervallo, poi, ci sarà la “BKT Football Truck Challenge” che coinvolgerà due tifosi granata in una gara di velocità con il BKT Football Truck, il modellino telecomandato diventato oramai celebre come porta-pallone ufficiale della Serie BKT.

Allo stadio, nel prepartita, saranno inoltre consegnati migliaia di gadget di BKT Tires e le info-card su Fattore Campo che inviteranno tutti i tifosi a giocare alla nuova edizione del BKTpremia, il concorso ufficiale della Serie BKT che permetterà loro di vincere i premi ufficiali della società e accumulare punti fondamentali per la classifica del progetto presentato dal Comune di Reggio Emilia e dal Club granata. In caso di vittoria, infatti, Fattore Campo si integrerà all’ambizioso progetto di riqualificazione delle ex Reggiane, inserendosi con un playground dedicato allo sport e al tempo libero. In particolare, verranno allestite strutture in grado di offrire soluzioni all’aperto per attività come il calisthenics e l’allenamento a corpo libero. Un playground, sito nella principale via “verde” di passaggio dell’area, che consentirà così di praticare sport e giocare in sicurezza e con attrezzature moderne.

Dunque, è tutto pronto per la giornata organizzata da BKT Tires. L’appuntamento insieme a Massimiliano Esposito è fissato alle 15.30 davanti allo stadio, in zona parcheggio Pigal. Il campionato è appena iniziato e BKT ha in serbo tantissime sorprese e novità per questa nuova ed entusiasmante stagione della Serie BKT 2023-24.

LINK UTILI:

https://sponsorship.bkt-tires.com/


https://fattorecampo.org/


https://bktpremia.it/

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy