La partita Matelica – Carpi di Mercoledì 20 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 16° giornata del Girone A di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: MATELICA-CARPI 1-0
SECONDO TEMPO
90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Matelica e Carpi hanno chiuso sul risultato di 1 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio
69' Rete! Emilio Volpicelli! e risultato che cambia
62' Rosso diretto! Fabio Varoli deve abbandonare il campo
46' Parte il secondo tempo tra Matelica e Carpi. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori
PRIMO TEMPO
45' Termina il primo tempo di Matelica-Carpi. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match
1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme
Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Matelica – Carpi, la squadre fanno il loro ingresso in campo
CARPI: Maurizi S. (dal 7' st Bayeye B. J.), Bellini F. (dal 18' st De Cenco C.), Ercolani L., Fofana L., Ceijas T. (dal 35' st Ghion A.), Giovannin R., Gozzi S., Lomolino M., Ferretti A. (dal 6' st Mastour H.), Rossini A. (P), Varoli F.. A disposizione: Bellini F., Ceijas T., Danovaro F., Ferretti A., Marcellusi N., Marino S., Maurizi S., Motoc A., Offidani E., Ridzal B., Rossi M. (P), Salata A.
Reti: al 24' st Volpicelli E. (Matelica).
Ammonizioni: al 13' st Fracassini M. (Matelica), al 30' st Balestrero D. (Matelica), al 45' st Magri K. (Matelica) al 2' st Varoli F. (Carpi), al 3' st Bayeye B. J. (Carpi).
Espulsioni: al 17' st Varoli F. (Carpi).
Presentazione della partita
MATELICA – Mercoledì 20 gennaio 2021 andrà in scena Matelica – Carpi , gara valida per la 16°giornata del Girone B di Serie C , il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00. Il Matelica é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.10 . Il Matelica, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 7 reti e ha subito 11. Il bilancio della Carpi é invece di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime 5; 10 reti fatte e 9 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a vedere la classifica del Girone A di Serie C attualmente é in testa il Südtirol con 37, seguito da Perugia e Modena con 36 .
Le probabili formazioni di Matelica – Carpi
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Cardinali tra i pali. Il, pacchetto difensivo a quattro, invece, sarà formato da Cason e Magri con Maurizi e Facassini sulle linee laterali. A centrocampo Pizzutelli, Bordo e Balestrero in cabina di regia. Davanti, invece, spazio al trio formato da Volpicelli, Leonetti e Moretti. Probabile modulo 3-4-2-1 con Rossini in porta e difesa composta da Gozzi, Venturi e Sabotic. In mezzo al campo Fofana e Ghion; sulle fasce Maurizi e Marcellusi. Sulla trequarti Mastour, di supporto alla coppia di attacco formata da Giovannini e De Cenco.
MATELICA (4-3-3): Cardinali; Fracassini, Cason, Magri, Maurizii; Bordo, Pizzutelli, Balestrero; Volpicelli, Moretti, Leonetti.
CARPI (3-4-1-2): Rossini, Gozzi, Venturi, Sabotic, Maurizi, Fofana, Ghion, Marcellusi; Mastour, Giovannin, De Cenco
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Matelica – Carpi, valevole per la 16° giornata del Girone B di Serie C , sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports.