MACERATA – Nel primo pomeriggio di oggi, Domenica 22 novembre, alle ore 15:00, si disputerà la gara Matelica – Cesena, valevole per la dodicesima giornata del Girone B di Serie C.
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Matelica e Cesena con il risultato di 2 a 2. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
90' Cesena in rete con Mattia Bortolussi che ha concluso non sbagliando degli undici metri!
89' In gol Mattia Bortolussi! , il punteggio diventa: 2 a 1
88' Gol di Vito Leonetti! Superato il portiere trasformando il calcio di rigore e varia il risultato. Adesso siamo 2 a 0
46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Matelica e Cesena schierate al centro del campo
PRIMO TEMPO
45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 2 a 2. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui
27' Rete di Vito Leonetti. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 1 a 0
1' “Fischio iniziale del match!
Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Matelica – Cesena. Squadre a centrocampo pronte a partite
La gara dello Stadio Helvia Recina di Macerata, metterà di fronte due compagini che stanno ben figurando ed occupano attualmente posizioni di alta classifica nella graduatoria. Da una parte, i padroni di casa, tra le sorprese di questa prima parte della stagione, che arrivano dalla sconfitta in campionato ottenuta nell’ultimo turno, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 3-0 contro il Padova. La formazione marchigiana occupa attualmente l’ottavo posto in classifica con diciassette punti. I padroni di casa nelle ultime cinque gare disputate hanno raccolto un pareggio, due vittorie e due sconfitte. La squadra ospite, invece, ha giocato la sua ultima gara nel campionato di Serie C vincendo nettamente il match casalingo con il Ravenna terminato con il risultato di 4-0. Nelle ultime sfide sin qui giocate, la squadra dell’Emilia-Romagna, invece, ha ottenuto due sconfitte, due vittorie ed un pari piazzandosi in nona posizione a quota diciassette punti.
QUI MATELICA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Martorel tra i pali. Il, pacchetto difensivo a quattro, invece, sarà formato da Cason e De Santis con Maurizi e Masini sulle linee laterali. A centrocampo Calcagni, Bordo e Balestrero in cabina di regia. Davanti, invece, spazio al trio formato da Volpicelli, Leonetti e Moretti.
QUI CESENA – Viali, al pari degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-3-3 con Nardi in porta. Il pacchetto difensivo, con una linea a quattro, sarà formato da Ciofi, Gonnelli, Maddaloni e Favale. A centrocampo Petermann si muoverà sulla linea mediana con Campagna e Ardizzone mezze ali. Davanti, infine, spazio al trio composto da Koffi, Bortolussi e Rusini.
L’incontro Matelica – Cesena, valevole per il dodicesimo turno del Girone B di Serie C 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sports a partire dalle ore 15:00.
MATELICA (4-3-3): Martorel; Masini, Cason, De Santis, Maurizi; Calcagni, Bordo, Balestrero; Volpicelli, Leonetti, Moretti. Allenatore: Colavitto.
CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Gonnelli, Maddaloni, Favale; Campagna, Petermann, Ardizzone; Koffi, Bortolussi, Rusini. Allenatore: Viali.
STADIO: Helvia Recina di Macerata
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy