MATERA – Domenica 13 aprile 2025, lo stadio comunale XXI Settembre ospiterà la partita Matera-Virtus Francavilla, valida per la trentunesima giornata del Girone H del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
La classifica indica che sarà una sfida alla pari quella tra Matera e Virtus Francavilla. La squadra di casa ha momentaneamente 41 punti, ottenuti grazie a 10, vittorie, 11 pareggi e 9 sconfitte. Leggermente più avanti la Virtus Francavilla che si ritrova a 45 punti, realizzati grazie a 12, vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. Diverso invece il morale che aleggia nello spogliatoio: se il Matera è in crisi di risultati da diverse giornate, non si può dire lo stesso per la Virtus Francavilla che sta viaggiando spedita verso le prime posizioni.
Ad ogni modo le ricevitorie si mantengono caute sull’esito della gara. La vittoria del Matera è quotata alla cifra di 2,57, a fronte del successo della Virtus Francavilla che è stabilito a 2,42. Il risultato di parità si aggira invece intorno alla cifra di 3,05.
MATERA (4-2-3-1): Testagrossa, Tazza (dal 22′ st Giordani), Oliveri, Baldi, Casiello, Berardocco (dal 26′ st Basualdo Martinez), Zampa (dal 22′ st Sicurella), Bello, Napolitano (dal 12′ st Burzio), Kernezo, Di Piazza. A disposizione: Lorusso, Paramatti, Gaeta, Carbone, Carpineti. Allenatore: Di Gaetano.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-2-1): Cevers, Pinto, Lanzolla, Allegrini (dal 26′ st Russo), Lambiase, Bolognese, De Luca, Albano (dal 1′ st Baglivo), Gjonaj (dal 38′ st Maletic), Iocolano (dal 1′ st Pinto), Sosa. A disposizione: Bertini, Ceesay, Gorgoni, Diop, De Crescenzo. Allenatore: Coletti.
Reti: al 44′ pt Di Piazza M. (Matera) , al 41′ st Di Piazza M. (Matera) al 10′ st Gjonaj E. (Virtus Francavilla) , al 15′ st Sosa F. (Virtus Francavilla) .
Ammonizioni: Zampa, Oliveri, Russo, Cevers, De Luca
Recupero: 2′ pt, 5′ st
Il fischietto Valerio Navarino della Sezione di Taurianova dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Giovanni D’Amico proveniente da Lamezia Terme, mentre il secondo assistente sarà Andrea Galluzzo di Locri.
QUI MATERA – Il nuovo tecnico Marco Ferri dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Brahja, con Carbone, Baldi, Tazza e Casiello a difesa. In mediana ci saranno Berardocco e Sicurella, mentre Burzio, Napolitano e Kernezo avranno il compito di supportare Di Piazza unica punta.
QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Il tecnico Tommaso Coletti dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1. In porta Cevers; linea difensiva formata da Lanzolla, Allegrini e P. Pinto. A centrocampo spazio a Pinto N., Bolognese, De Luca e Latagliata; in attacco Baglivo e Gjonaj agiranno alle spalle di Sosa.
MATERA (4-2-3-1): Brahja; Carbone, Baldi, Tazza, Casiello; Berardocco, Sicurella; Burzio, Napolitano, Kernezo; Di Piazza. Allenatore: Marco Ferri.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-2-1): Cevers; Lanzolla, Allegrini, Pinto P.; Pinto N., Bolognese, De Luca, Latagliata; Baglivo, Gjonaj; Sosa. Allenatore: Tommaso Coletti.
Non sarà possibile seguire la partita tra Matera e Virtus Francavilla in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy