Matteo Spada è un nuovo giocatore della Castellanzese. Il portiere classe 2003 è cresciuto nel settore giovanile del Novara. Nella stagione 2021/22 si mette in mostra in Serie D con la maglia dell’Arconatese; nell’ultima annata ha giocato fra le fila dell’Alcione. Queste le prime parole da giocatore neroverde di Bernardi: “Partiamo proprio dal progetto che mi è stato spiegato dal direttore Asmini, è proprio questo che mi ha spinto a venire qui a Castellanza. Poi anche l’interesse e la voglia con cui mi hanno cercato mi ha fatto dire subito di sì, soprattutto per avere le motivazioni per ripartire al meglio e ritrovare entusiasmo“.
Pietro Valsecchi è un nuovo giocatore della Castellanzese. Il centrocampista classe 2000 è cresciuto nel vivaio del Como, squadra con cui esordisce nel massimo campionato dilettantistico nel 2018. Nella stagione 2019/20 veste la maglia del Seregno, per poi vivere due stagioni al Brusaporto. Nell’ultima annata ha giocato fra le fila della Folgore Caratese. dove ha collezionato 33 presenze condite da 4 reti. Queste le prime parole da giocatore neroverde di Valsecchi: “Tutto parte dal progetto che mi è stato spiegato dal direttore, è questo che mi ha spinto a venire qui. Anche l’interesse e la voglia con cui sono stato cercato mi ha fatto dire subito di sì senza esitazioni. La Castellanzese è una società stabile che punta sempre a fare campionati importanti e cercavo una società che mi permettesse di fare un salto di qualità trovando sin da subito le giuste motivazioni. Il Mister non lo conosco di persona, ma so che gli piace molto la costruzione dal basso”.
Giorgio Vitali è un nuovo giocatore della Castellanzese. Attaccante classe 1999, Vitali è cresciuto nei settori giovanili di Alzano Cene e Cremonese. Nella stagione 2018/19 veste la maglia del Ponte San Pietro, per poi vivere tre stagioni al Brusaporto. Nella passata stagione gioca fra le fila della Virtus Ciserano Bergamo. Queste le prime parole da giocatore neroverde di Vitali: “Ho accettato la proposta del direttore Asmini sia per il fatto che la Castellanzese si sia stabilizzata in categoria da diverso tempo, e poi qualche anno fa ha vinto anche i playoff; questo è sinonimo di solidità. Il Mister non lo conosco personalmente, ma è un mister giovane che ha giocato a calcio e che sicuramente ne capisce”.