Intervistato da Sky Sport, Walter Mazzarri ha commentato: “Il Milan ha tentato il tutto per tutto, non siamo riusciti a chiudere la gara sul 2-0 e sul 2-1; è andata così, dispiace perché con un po’ più di tranquillità avremmo chiuso la gara. Siamo stati bravi e fortunati ad andare sul 2-0, avremmo dovuto gestire meglio la palla. Dobbiamo ancora crescere per competere a grandi livelli, la gara sul doppio vantaggio va chiusa con maggiore esperienza e serenità. Avremmo potuto segnare ancora, purtroppo abbiamo gettato al vento due punti; era una occasione per accorciare sulla Juve. Andiamo avanti gara dopo gara, ma in serate come queste c’è rammarico”.
Come mai il Napoli ha sofferto fisicamente negli ultimi 20’? “Questa settimana ci sono state le nazionali, Cavani e Hamsik hanno giocato 90 in settimana. Ho recuperato ieri tutti, non so perché il Milan non ne abbia risentito; ma visti i tanti impegni è normale perdere lucidità”.
Lasciare la squadra col 4-4-1-1 anche nella ripresa? “Non credo sia stata una soluzione errata, a livello tattico abbiamo fatto bene per entrambi i tempi. Solo gli episodi hanno deciso la rimonta rossonera”.
Zona Champions? “Avanti a noi abbiamo grandi squadra. Noi pensiamo solo a lavorare, ci sono grandi squadre in lotta. Compreso il Milan nonostante le tante difficoltà”.
Il passaggio di Insigne a Cavani sotto porta? “Aveva segnato da poco, evidentemente voleva far segnare anche Cavani”.
[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy