Ecco le ultime parole di Sandro Mencucci a Radio Blu: “I quattro scudetti di Corvino? Io la penso diversamente, però abbiamo fatto grandi cose. Anche Corvino è sotto esame, non è vero che è intoccabile. Stadio coperto? Dovremo fare un impianto nuovo e all’avanguardia, coprire il Franchi è infattibile. Cittadella? Dovevamo avere nuove notizie a fine 2010, ma non c’è stato niente. Per non illudere la gente aspettiamo che la situazione politica si stabilizzi prima di parlare. Vargas via a Gennaio? Per me nessuno è incebile, vedremo come la pensano gli altri. Comunque credo che Vargas quest’anno ci serva molto. Vice-Gila o sostituto di Mutu dal mercato? Dipende da come vorrà giocare Mihajlovic, se giocherà col 4-3-3 bastano Gila e Babacar. Gilardino? Sono stato contento delle sue parole, il fatto che da Giugno non sappia che succede è normale, neanch’io so che farò. Sulle contestazioni penso non ci siano solo questioni di tifo. Non credo assolutamente di essere meno tifoso dei contestatori. Per le prossime trasferte ci potrebbero essere dei problemi per i non tesserati a causa di oetardi lanciati a Bologna”.
FREY LIBERATO GRATIS – A giugno in Inghilterra si trasferirà anche Seba Frey. Il portiere francese – si legge sulla Gazzetta dello Sport – ha capito che la sua avventura in maglia viola è agli sgoccioli. La Fiorentina compra ogni giorno un portiere, quindi… Frey è pronto a far felice il suo nemico Pantaleo Corvino (che si libererà dopo Mutu di un altro ingaggio pesante) a patto di avere più o meno la lista gratuita. Con il cartellino in mano Frey troverà velocemente un accordo con il Tottenham.
[Fra. Cia. e Simone Bargellini – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy