In primo piano gli arrivi di Adjapong, Verre, Salcedo, Veloso, Radunovic, Pessina e il ritorno di Bessa. Ecco come cambia l’undici tipo titolare alla luce del mercato
VERONA – É stato un mercato che ha visto il neopromosso Hellas Verona molto attivo in entrata quello della sessione estiva del 2019. Tanti arrivi ma con una spesa inferiore a quanto si potrebbe ipotizzare perchè la società gialloblu è riuscita ad operare sfruttando fine prestiti, svincolati e prestiti. É il caso di Bessa, Bocchetti, Veloso, Wesley, Radunovic, Gunter, Tuttino, Adjapong, Verre, Amrabat, Pessina e Salcedo. Sono, invece, stati acquistati Rrahmani dalla Dinamo Zagabria, Badu dall’Udinese, Lazovic dal Genoa e Stepinski dal Chievo. Di contro hanno lasciato il club scaligero il difensore Badan, con destinazione Carrarese, e i centrocampisti Viviani, Marrone e Laribi, andati, nell’ordine a Livorno, Crotone ed Empoli. Ma come cambierà la formazione tipo di alla luce degli ultimi innesti? Proviamo di seguito a vedere quali saranno le scelte preferite da parte dell’allenatore e un riepilogo con gli acquisti e le cessioni di questo inizio stagione.
FORMAZIONE TIPO
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; GUNTER, RRAHMANI, BOCCHETTI; LAZOVIC, AMRABAT, MIGUEL VELOSO (VERRE), ADJAPONG; Bessa, TUTINO; STEPINSKI. All: JURIC (nuovo).
ACQUISTI:
- Stepinski (a, Chievo)
- Salcedo (a, Inter)
- Wesley (d, svinc)
- Pessina (c, Atalanta)
- Amrabat (c, Club Bruges)
- Adjapong (d, Sassuolo)
- Verre (c, Samp)
- Radunovic (p, Atalanta)
- Badu (c, Udinese)
- Rrahmani (d, Dinamo Zagabria)
- Bocchetti (d, Spartak Mosca)
- Gunter (d, Genoa)
- Lazovic (c, Genoa)
CESSIONI:
- Viviani (c, Livorno)
- Marrone (c, Crotone)
- Laribi (c, Empoli)
- Badan (d, Carrarese)