In Perù, in questi giorni, si è detto e scritto tanto su di lui, di come Siena-Fiorentina di ieri possa essere stata la sua ultima gara con la maglia dei viola. Il suo nome, accostato all’Inter già nel mese scorso, è tornato alla ribalta, dopo anche le incontrovertibili parole del suo agente che, una settimana fa, a un quotidiano andino affermava ciò: “L’Inter ha le chance maggiori, ma il tutto può essere vano a causa dei cattivi rapporti tra le due società”. Questo, dunque, insieme alla valutazione (10 milioni) potrebbe frenare l’Inter, che però è disponibile a trovare modi di pagamento alternativi. L’Inter non è disposta a pagare col solo cash.
Le parole dell’agente Delgado sono chiare. L’Inter avrebbe la precedenza, anche se i difficili rapporti con la Fiorentina rendono il tutto difficile. Diego Della Valle, dopo l’incontro nella sede del Coni, ha detto chiaramente che il ‘Tavolo’ è servito a rinsaldare amicizie con persone che la pensano in maniera differente. La speranza è che alle parole, il patron viola faccia seguire i fatti e che si possa intavolare una trattativa, senza badare alle inimicizie passate. L’Inter ha bisogno di un esterno e il peruviano forse è deciso più che mai a lasciare Firenze per poter cogliere la sua opportunità in una big.
[Alberto Casavecchia – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy