Le due dichiarazioni, al momento, paiono più come un voler delimitare un campo da gioco, in vista proprio del mercato di gennaio. Le posizioni, infatti, sono note: i tedeschi si priverebbero di Shaqiri, a patto di realizzare un buon guadagno, 12-15 milioni di euro, a un anno e mezzo di scadenza dal contratto, giugno 2016. Dal punto di vista del giocatore, c’è la voglia di giocare con maggiore continuità, e i club che possono consentirglielo sono tanti, tra cui l’Inter.
Al momento, Shaqiri dunque è una tra le piste che si batteranno per il ruolo di esterno offensivo richiesto da Mancini per gennaio. Il solito intoppo sarà capire con quale modalità possa arrivare a Milano: prestito secco, anche se è molto dura, oppure oneroso, ma senza un obbligo di riscatto da parte dell’Inter, strategia che pare assodata in vista della prossima campagna acquisti. I rumours ci sono e i negoziati vanno avanti, ma c’è bisogno di una cessione in casa Inter e il tutto si potrà realizzare non prima delle metà di gennaio.
[Giuseppe Granieri – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy