Ljajic potrebbe cambiare maglia, per il Toro ipotesi Niang
Si affaccia sul mercato un’ipotesi suggestiva. L’asse è quello Milano-Torino e le protagoniste sono le sponde granata e rossonera.
Gli assetti delle due squadre richiedono da una parte, quella del Torino, un supporto concreto al “gallo” Belotti, mentre per il Milan sarebbe importante un esterno di qualità e quantità.
La soluzione è quindi implicita in uno scambio tra Ljajic e Niang. I rispettivi tecnici vedrebbero di buon occhio questa soluzione, che porterebbe inoltre entrambi i giocatori ad essere più utilizzati in campo.
La situazione
Il rossonero Niang occupa spesso un posto in tribuna, e il Milan schiera frequentemente un tridente con Pasalic, Suso e Bacca, e il subentrante Lapadula.
Mihajlovic con l’arrivo di Iturbe gode di abbondanza nel ruolo di esterno offensivo, ma gradirebbe un altro attaccante, visto che Maxi Lopez non riesce ultimamente a incidere più di tanto.
La prima richiesta del Milan è per Iago
A questo scenario si aggiunge la recente richiesta del Milan al Toro per avere Iago Falque. Il profilo dell’esterno è molto gradito a Montella. La società torinista ha però risposto picche considerandolo incedibile. L’alternativa che soddisferebbe entrambi sarebbe quindi Ljajic. Tanto più che Mihajlovic si è recentemente lamentato dell’altalenante rendimento del suo connazionale.
Le società starebbero lavorando allo scambio. Si sta considerando la possibilità di reciproci prestiti. Mila e Toro vorrebbero entrambe conservare la proprietà del cartellino del proprio “bad-boy”.