Il Napoli, però, ha la necessità in queste due settimane di contrattazioni di regalare a Maurizio Sarri quei due rinforzi promessi da Aurelio De Laurentiis. Tantissimi i nomi accostati agli azzurri, ma in queste ore il cerchio sembra stringersi per i due colpi di gennaio. Per la difesa, a meno di clamorosi risvolti nell’affare Maksimovic, il Napoli pare intenzionato a stringere per Federico Barba, classe ’93 in forza all’Empoli. I toscani in giornata potrebbero infatti chiudere per Antei, che andrebbe di fatto a sostituire il partente Barba.
Per la mediana la società azzurra pare determinata a strappare alla concorrenza Alberto Grassi, classe ’95 dell’Atalanta, per il quale il Napoli nelle ultime ore è arrivato a mettere sul piatto 10 milioni di euro (8+2 di bonus) per vincere la concorrenza di Fiorentina e Milan. Il cerchio, dunque, sembra striingersi e la scelta della società appare chiara: puntare sul made in Italy, su profilo giovani e di prospettiva ma che hanno già esperienza nel nostro campionato.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy