Mercato Palermo: Oviedo e De Ceglie nel mirino, Zahavi possibile partenza

272 0

IN TRATTATIVA – Se il Palermo vorrà accaparrarsi le prestazioni del centrocampista paraguiano del Cerro Porteno Fidencio Oviedo (25), dovrà sborsare circa 5 milioni di euro. Una crifra che, secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoPalermo.net, è considerata esosa dalla dirigenza rosanero.

Se il Palermo per gennaio non riuscirà a trovare l’accordo per ingaggiare il giocatore palermitano in forza al Napoli, Salvatore Aronica (34), proverà ad ingaggiare il difensore della Juventus Paolo De Ceglie (26).

IN PARTENZA – Un forte indiziato a lasciare il Palermo è Eran Zahavi (25). Secondo il giornale Ynet, il giocatore israeliano, potrebbe far ritorno in patria, tra l’altro come già anticipato da TuttoPalermo.net. Nei prossimi giorni, i dirigenti del Maccabi Tel Aviv sbarcheranno in Sicilia, per parlare, appunto del trequartista rosanero. Zahavi, da quando è arrivato ia Palermo, non ha ancora trovato la sua giusta collocazione e complice qualche infortunio di troppo, sembra destinato ad altri lidi. L’unica cosa che potrebbe complicare  “l’ipotetica” trattativa, sembrerebbe essere l’ingaggio del giocatore, giudicato troppo alto per le “tasche” del Maccabi.

[Carraffa/Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]