PARMA – Il grande colpo del Parma nella sessione estiva del 2019 è stato senza dubbio il ritorno in Italia del difensore Matteo Darmian dal Manchester United. E già si vocifera di un posibile traferimento a gennaio del difensore classe 1989 all’Inter ma di questo avremo modo di parlarne nei prossimi mesi. Per rinforzare la squadra di D’Aversa sono arrivati anche i difensori Pezzella dall’Udinese, Laurini dalla Fiorentina, Dermaku dal Cosenza e Martella dal Pescara. Per il centrocampo Spinoza dal Boston River, Kulusevski dall’Atalanta, Hernani dallo Zenit San Pietroburgo, Colombi dal Carpi e Brugman dal Pescara. Per l’attacco Cornelius dall’Atalanta e Karamoh dall’Inter. Di contro hanno lasciato Parma Stulac e Dezi con destinazione Empoli, Brazao, Bastoni e Dimarco alla volta dell’Inter, Vacca per il Venezia, Sierralta per l’Udinese e Da Cruz per l’Ascoli. Il bilancio del mercato estivo dice che sono stati spesi circa 3 milioni di euro in più ripetto a quelli incassati. Ma come cambierà la formazione tipo di alla luce degli ultimi innesti? Proviamo di seguito a vedere quali saranno le scelte preferite da parte dell’allenatore e un riepilogo con gli acquisti e le cessioni di questo inizio stagione.
PARMA (4-3-3): SEPE; DARMIAN, Iacoponi, Bruno Alves, PEZZELLA; Kucka, BRUGMAN, HERNANI; Gervinho, INGLESE, KULUSEVSKI. All: D’Aversa (confermato).
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy