MESSINA – Lunedì 20 gennaio 2025 , alle ore 20:30 il Messina ospiterà il Crotone per la giornata 23 del campionato Serie C – Girone C . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Crotone ha avuto la meglio con il risultato di 2-0 . L’incontro si disputerà allo stadio “Franco Scoglio” e sarà diretto dall’arbitro Roberto Lovison della sezione AIA di Padova. Sarà coadiuvato dagli assistenti Giulia Tempestilli di Roma 2 e Michele Piatti di Como; quarto ufficiale Adrian Lupinski di Albano Laziale. Il Crotone é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.58 mentre il pareggio è dato a 3.65 e la sconfitta a 4.70 .
La ACR Messina , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinte, 0 pareggiate e 4 perse; ha siglato 3 gol e subito 10 . Dopo 4 ko consecutivi nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa del Taranto con un gol di Luciani al 34′ della ripresa. Un segnale di speranza nel cammino salvezza ancora in salita. Tra i convocati troviamo i nuovi acquisto come Ingrosso, Dumbravanu, Morichelli, Crimi, De Sena e Dell’Aquila.
Il bilancio del Crotone é invece di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa nelle ultime 5; 14 reti realizzate e 5 prese. Imbattuto da quattro turni ha vinto brillantemente a Trapani per 3-0 nell’ultima gara di campionato. In sesta posizione può riprendere il Potenza in 5° in caso di successo. Indisponibile Vinicius, squalificato Cargnelutti.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MESSINA-CROTONE]
Portieri: Curtosi, Krapikas
Difensori: Ingrosso, Dumbravanu, Lia Mameli, Marinol, Morichelli, Morleo, Ndir, Salvo
Centrocampisti: Anzelmo, Crimi, Di Palma, Garofalo, Pedicillo, Petrucci
Attacanti: Adragna, Cominetti, De Sena, Dell’Aquila, Luciani, Re
“Sicuramente troveremo una squadra con uno spirito di rivalsa diverso dopo i tanti movimenti di mercato e il dirigente Roma che ritorna dopo il buon lavoro fatto negli anni precedenti. Per questa gara, ancor più delle scorse, dobbiamo pensare a noi stessi per fare bene e dobbiamo fare una grande partita sotto l’aspetto dell’atteggiamento, perseverando nella capacità di essere identitari”.
Portieri: 22 D’Alterio, 12 Martino, 1 Sala.
Difensori: 13 Armini, 25 Cocetta, 6 Di Pasquale, 3 Giron, 23 Groppelli, 18 Guerini, 2 Piras, 33 Rispoli.
Centrocampisti: 21 Barberis, 16 Gallo, 7 Oviszach, 38 Schirò, 41 Silva, 8 Stronati, 10 Vitale.
Attacanti: 19 Cantisani, 9 Gomez, 28 Spina, 93 Tumminello, 77 Vilardi.
MESSINA (4-3-3): Krapikas; Lia, Marino, Ndir, Morleo; Pedicillo, Crimi, Petrucci; De Sena, Luciani, Dell’Aquila. Allenatore: Modica.
CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Armini, Di Pasquale, Giron; Gallo, Barberis; Silva, Tumminello, Oviszach; Gomez. Allenatore: Longo.
L’incontro ACR Messina – Crotone , valevole per la giornata 23 del campionato Serie C – Girone C , verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 202 e 252. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 20:30 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy