MESSINA – Domenica 24 novembre 2024, lo Stadio San Filippo ospiterà la partita Messina–Sorrento, valevole per la sedicesima giornata del Girone C di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Forte dell’undicesimo posto in classifica, il Sorrento guarda dall’alto verso il basso il Messina diciassettesimo. Classifica alla mano, infatti, il Sorrento si ritrova a ridosso della zona Play Off, mentre il Messina lotta per non retrocedere. Il piazzamento delle rispettive squadre è dovuto soprattutto dalla loro differente fase difensiva. Messina e Sorrento si equivalgono in effetti per reti realizzate, ma la differenza sta nelle 8 reti in più subite dalla squadra siciliana rispetto alla sua avversaria.
Un aspetto che è preso molto in considerazione dalla maggior parte delle ricevitorie, dato che quotano il risultato di Under 2.5 alla cifra di 1.52. Del resto, nelle ultime 5 gare, il Messina ha segnato solo 3 reti, mentre il Sorrento 5 marcature. Motivo per cui, la maggior parte dei bookmaker quota il risultato di una sola squadra a segno alla cifra di 1.75. Il fischietto Mattia Drigo appartenente alla Sezione di Portogruaro dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Stefano Franco proveniente da Padova, mentre il secondo assistente sarà Andrea Romagnoli di Albano Laziale. Il Quarto Ufficiale sarà Luca Schifone della Sezione di Taranto.
[AGGIORNA LA DIRETTA MESSINA-SORRENTO]
QUI MESSINA – Il tecnico Giacomo Modica dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. In porta Krapikas, al centro della difesa Marino, Manetta con Lia e Ortisi ai lati. A centrocampo agiranno Frisenna, Garofalo e Pedicillo, mentre nel tridente offensivo spazio a Re, Luciani e Petrungaro.
QUI SORRENTO – Il tecnico Enrico Barilari dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. Tra i pali Del Sorbo, al centro della difesa Blondett e Di Somma con Todisco e Panico ai lati. In mezzo al campo prenderanno posto Cangianiello, De Francesco e Cuccurullo mentre nel tridente offensivo spazio a Colangiuli, Musso e Guadagni.
MESSINA (4-3-3): Krapikas; Lia, Marino, Manetta, Ortisi; Frisenna, Garofalo, Pedicillo; Re, Luciani, Petrungaro. Allenatore: Giacomo Modica.
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Di Somma, Panico; Cangianiello, De Francesco, Cuccurullo; Colangiuli, Musso, Guadagni. Allenatore: Enrico Barilari.
Sarà possibile vedere la partita tra Messina e Sorrento su Sky Sport (canale 253) e Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy