La partita Metz – Bordeaux di Mercoledì 6 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 18° giornata di Ligue 1
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: FC METZ-GIRONDINS BORDEAUX 0-0
SECONDO TEMPO
90' Si conclude qui l’incontro tra FC Metz e Girondins Bordeaux, 0 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette
71' Termina qui la partita di Rémi Oudin che abbandona il rettangolo di gioco
71' L'allenatore inserisce Girondins Bordeaux Samuel Kalu in campo
71' Fuori dal campo Ui-jo Hwang per Girondins Bordeaux
71' Nicolas de Préville si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
71' Josh Maja lascia il campo
71' Jimmy Briand rimpiazza il compagno di squadra
61' Aaron Leya Iseka abbandona il terreno di gioco
61' Thierry Ambrose si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
61' Finisce la gara di Youssef Maziz che lascia il rettangolo di gioco
61' Forze fresche in campo per FC Metz con l'ingresso di Warren Tchimbembé
61' Abbandona il campo Mamadou Gueye per FC Metz
61' Sul terreno di gioco per FC Metz Vagner
56' Yacine Adli fuori campo per dar spazio al compagno
56' Il tecnico inserisce Mehdi Zerkane sul terreno di gioco
56' Pablo Castro lascia il terreno di gioco
56' Dalla panchina si alza Laurent Koscielny che fa il suo ingresso
46' Al via il secondo tempo di FC Metz-Girondins Bordeaux. Vediamo se cambierà qualcosa in campo
PRIMO TEMPO
45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 0 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui
39' E' giallo! Aaron Leya Iseka riceve il cartellino dall'arbitro
26' Cartellino giallo all'indirizzo di Pablo Castro
20' Cartellino giallo all'indirizzo di Yacine Adli
1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro
Benvenuti da Calciomagazine alla gara FC Metz – Girondins Bordeaux, seguiremo i fatti salienti in tempo reale
BORDEAUX: Zerkane M. (dal 11' st Adli Y.), Basic T., Baysse P., Benito L., Costil B. (P), De Preville N. (dal 26' st Hwang U.), Briand J. (dal 26' st Maja J.), Otavio, Kalu S. (dal 26' st Oudin R.), Koscielny L. (dal 11' st Pablo), Sabaly Y.. A disposizione: Bakwa D., Briand J., De Preville N., Kalu S., Koscielny L., Kwateng E., Poussin G. (P), Traore A., Zerkane M., Ben Arfa H., Mexer E., Poundje M. Allenatore: Gasset J..
Ammonizioni: al 39' pt Leya A. (Metz) al 20' pt Adli Y. (Bordeaux), al 26' pt Pablo (Bordeaux).
Presentazione della partita
METZ – Questa sera, mercoledì 6 gennaio 2021, alle ore 19:00, il Metz riceverà Bordeaux per la 18° giornata di Ligue 1. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa il Bordeaux ha vinto con il risultato di 1-2 . Il Metz ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2,60. Negli ultimi cinque match disputati il Metz ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 7 gol e ne ha subito 6. Il Bordeaux ha conseguito 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 6 reti e ne ha subito 7. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 19:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. In vetta alla classifica di Ligue 1 ci sono Lione e Lille con 36 punti mentre in terza è posizionata c’é il Paris SG con 35.
Le probabili formazioni delle due squadre
Probabile modulo 5-4-1 per il Metza con Oukidja in porta e rtroguardia formata al centro da Bronn, Boye e Fofana e da Centonze e Udol sulle corsie. In mezzo al campo Pajot e Angban, con Maiga e Nguette sulle fasce. Unica punta Niane. Il Bordeaux dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Costil in porta, Pablo e Congré difensori centrali e Sabaly e Benito terzini, in mediana Otavio e Basic, come ali Oudin e de Préville con dietro Maja unica punta.
METZ (5-4-1): Oukidja; Centonze, Bronn, Boye, Fofana, Udol; Maïga, Pajot, Angban, Nguette; Niane. Allenatore: Antonetti
BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Pablo, Congré, Benito; Otavio, Basic; Oudin, Ben Arfa, de Préville; Maja. Allenatore: Gasset.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Metz – Bordeaux , valevole per la 18° giornata di Ligue 1, sarà visibile in diretta tv su DAZN. La gara sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.