La partita Metz – Lilla di Venerdì 9 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata di Ligue 1
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: FC METZ-LILLE OSC 0-2
SECONDO TEMPO
90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. FC Metz e Lille OSC hanno chiuso sul risultato di 0 a 2. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio
89' Rete di Zeki Çelik , assist di Domagoj Bradarić! Cambia il risultato, ora è di 0 a 2
88' Jonathan Bamba lascia il terreno di gioco
88' Domagoj Bradarić si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
84' Gli fa spazio Benjamin André per Lille OSC
84' Entra in campo Xeka per Lille OSC
76' L'arbitro è irremovibile, giallo per Pape Sarr
75' Abbandona il terreno di gioco Jonathan Ikoné per Lille OSC
75' Timothy Weah rimpiazza il compagno di squadra
65' Il direttore di gara estrae il giallo a Boubakar Kouyaté
64' Termina qui la partita di Mamadou Gueye che abbandona il rettangolo di gioco
64' Spazio a Papa Yade, nuova mossa per l'allenatore
64' Finisce la gara di Matthieu Udol che lascia il rettangolo di gioco
64' Sul terreno di gioco per FC Metz Thomas Delaine
60' Attenzione! Gol di Burak Yılmaz bravo a siglare , assist di Renato Sanches. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1
46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match
PRIMO TEMPO
45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 0 a 2. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo
45' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Burak Yılmaz
17' Occasione sprecata per FC Metz su penalty, non cambia il risultato
16' L'arbitro è irremovibile, giallo per José Fonte
1' L'arbitro da inizio alla partita!
FC Metz – Lille OSC in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
LILLE OSC: Mike Maignan; Zeki Çelik, Sven Botman, José Fonte, Reinildo, Renato Sanches, Benjamin André (dal 39' st Xeka), Boubakary Soumaré, Jonathan Bamba (dal 43' st Domagoj Bradarić), Jonathan Ikoné (dal 30' st Timothy Weah), Burak Yılmaz. A disposizione: Orestis Karnezis, Nassim Innocenti, Rocco Ascone, Eugenio Pizzuto, Luiz Araujo, José Bica. Allenatore: Christophe Galtier.
Reti: al 15' st Burak Yılmaz, al 44' st Zeki Çelik.
Ammonizioni: al 20' st Boubakar Kouyaté (FC ), al 31' st Pape Sarr (FC ), al 16' pt José Fonte (LIL), al 45' pt Burak Yılmaz (LIL).
Presentazione della partita
METZ – Venerdì 9 aprile 2021, alle ore 21:00, si disputa Metz – Lilla, gara valida per la 32° giornata di Ligue 1. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Lilla ha avuto la meglio con il risultato di 1-0. Appuntamento allo stadio Stade Municipal Saint-Symphorien dove il match sarà sotto la direzione dell‘arbitro Turpin. I Lilla gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.70. Il Metz, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte; ha realizzato 7 gol e subito 10. Il bilancio del Lille é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 6 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Metz – Lilla e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Sguardo alla classifica di Ligue 1 dove attualmente é in testa il Lille con 66 punti, seguita dalla squadra Paris SG con 63 e Monaco con 62 .
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Metz – Lilla , valido per la giornata 32 del campionato Ligue 1, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia . Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Metz – Lilla
Il Metz dovrebbe optare invece per un 3-4-3 con Oukidja in porta, pacchetto difensivo formato da Kouyaté, Boye e Bronn. In mediana Sarr e Maiga e sulle corsie laterali Centonze e Udol. In attacco Gueye e Vagner ali e Boulaya punta centrale. Il Lille dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Maignan tra i pali, centrali di difesa Botman e Fonte e terzini Celik e Mandava terzini. A centrocampo in cabina di regia Xeka e André e sulle corsie laterali Weah e Bamba. In attacco il tandem offensivo formato da Ikoné e David.
METZ (3-4-3): Oukidja; Kouyaté, Boye, Bronn; Centonze, Sar, Maiga, Udol; Gueye, Boulaya, Vagner. Allenatore: Antonetti.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Botman, Fonte, Mandava; Weah, Xeka, André, Bamba; Yilmaz, David. Allenatore: Galtier.