La coppia di attacco, formata da Fabrizio Miccoli ed Igor Budan, sembre avere un’ottima intesa. Già contro il Genoa si è era visto un buon affiatamento. Nel match contro il Novara i due si sono sempre cercati e Miccoli ha servito alla perfezione per ben due volte l’attaccante croato che è stato molto bravo a finalizzare. Budan sembra essersi ritrovato dopo un periodo di buio, dovuto anche al grave infortunio, che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco per diverso tempo. Il tecnico Bortolo Mutti è stato bravo a credere nel giocatore, nonostante che in molti lo davano per finito. Miccoli è sempre il trascinatore della squadra rosanero, che non può prescindere da lui, anche quando non è al 100%.
Il capitano del Palermo, attualmente si trova in un ottimo stato di forma, che lo fa essere uno dei migliori giocatori di talento del nostro campionato, che merita senza ombra di dubbio la maglia della Nazionale italiana. Nelle ultime due gare tutta la squadra ad onor del vera ha fatto molto bene, soprattutto nella gara contro i piemontesi, dove sono stati concessi davvero pochi spazi. Se il Palermo vorrà risalire ulteriormente in classifica, dovrà continuare a far vedere questa mentalità , che la potrebbe portare a ridosso delle cosidette “big”, per poter rimanere nella parte “sinistra” della classifica, che vorrà dire tra le prime compagini di serie A.
[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy