Mister Sinisa Mihajlovic, ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcuni commenti sulla sconfitta della sua Sampdoria contro la Roma:
“Il gol non ha cambiato l’inerzia, per come abbiamo giocato oggi perdevamo comunque. Loro nel primo tempo hanno avuto solo occasioni su errori nostri: i gol sono arrivati da calcio piazzato è vero ma noi non abbiamo fatto bene. La Roma ha fatto bene ma noi ci abbiamo messo del nostro. Abbiamo provato a giocare ma non ci siamo mai riusciti: troppi gli errori in uscita e nelle ripartenze. Così ci sta perdere”.
Uscire sempre palla al piede è stata una scelta rischiosa non crede?
“Noi cerchiamo sempre di fare il nostro gioco, senza pensare all’avversario. Sapevamo di dover incontrare una grande squadra, una delle migliori, se non la migliore, ma dobbiamo sempre cercare di fare il nostro gioco”.
Tanti i palloni persi però davanti l’area, che hanno permesso alla Roma di essere sempre davanti la porta:
“Potevamo cercare di giocare più chiusi e cercare di ripartire, ma non volevo cambiare la nostra mentalità, che ci ha portato 19 punti in dieci partite. Quando si gioca con squadre del nostro livello è importante”.
Siete partiti molto bene, la Roma faticava a ripartire, ma a un certo punto faticavate ad uscire a destra e vi siete allungati. Perchè?
“E’ tutta questione di equilibrio e distanze, purtropo oggi non abbiamo fatto bene e se l’avessimo fatto nelle scorse gare avremmo sofferto ugualmente, a prescindere dalla Roma che comunque ha vinto meritatamente. Mi dispiace soprattutto di avere due squalificati, entrambe per ammonizioni stupide, De Silvestri e Gastaldello”.
[Rudy Maccherozzi – Fonte: www.sampdorianews.net]