Sinisa Mihajlovic ha commentato l’1-2 di Sassuolo–Sampdoria, che ha consentito ai blucerchiati di conquistare un’altra vittoria. Ecco le parole del tecnico, a margine della sfida di Reggio Emilia:
“Dove sarebbe ora la Sampdoria se Sinisa Mihajlovic fosse partito ad inizio? Mah, chi può dirlo. Magari mi mandavano via dopo 5-6 giornate, chi lo sa? Penso che con questa vittoria siamo salvi e la salvezza è il nostro primo obiettivo raggiunto – riporta Sampdoria.it -.Ce ne siamo fissati altri e dobbiamo continuare su questa squadra: se giochiamo come tre giorni fa e come oggi possiamo raggiungerli”.
“Arrivare davanti ai cugini? No, non è quello il nostro obiettivo. Per me non è un problema. Il Genoa è un’ottima squadra e la rispettiamo ma noi abbiamo altri traguardi e cerchiamo di fare più punti possibili nelle prossime 8 partite”.
“Giusto fare turnover quando hai tre impegni in una settimana. E poi chi va in campo dà il massimo e mi dà garanzie. Da quando sono arrivato abbiamo cercato di giocare offensivo e per vincere. Abbiamo inculcato questa mentalità, siamo fiduciosi, non ci poniamo limiti e andiamo avanti così. Vincendo si impara a vincere”.
[Rudy Maccherozzi – Fonte: www.sampdorianews.net]