L’allenatore della Fiorentina, Sinisa Mihajlovic, si presenta nella sala stampa del Franchi per commentare la fondamentale vittoria di oggi contro il Genoa: “Questa Fiorentina mi è piaciuta per l’atteggiamento e lo spirito messo in campo. Abbiamo sempre fatto bene quando abbiamo giocato così. I ragazzi sono stati bravissimi, così come il pubblico che ci ha sostenuto per tutta la gara. L’unica cosa che mi dispiace sono i fischi a Cerci prima di entrare in campo. Con la contestazione i tifosi hanno contribuito a darci la scossa giusta. La vittoria di oggi è stata importante. Dovremo giocare così partita per partita finché non raggiungeremo l’obiettivo dei 40 punti. Behrami è uscito per crampi.
Ha disputato un’ottima prestazione, come il resto della squadra, fornendo al centrocampo quello che mancava. Marchionni ci ha dato una grande mano con la sua esperienza, ma come già detto, oggi è difficile trovare qualcuno che ha giocato male. Il gioco ancora non decolla, ma i ragazzi hanno dato sul campo le risposte che volevo. Santana? Sono contento per lui, si merita il gol. Come ho vissuto questi ultimi giorni? Tranquillamente, come sempre. Non ho problemi ad affrontare situazioni del genere. Il calcio non mi spaventa mai. La squadra non mi ha mai messo in discussione, è sempre stata con me. L’importante è che i ragazzi giochino per sé stesso, la società e la città. Pensiamo a salvarci, poi penseremo ad altro. Mi vedete triste nonostante la vittoria? Oggi sono molto contento anche se non lo lascio vedere”.
[Alessio Crociani – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy