L’allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il 3-3 della Sampdoria sul campo dell’Udinese:
“Che voto diamo alla stagione della Samp? Siamo partiti male, e dal momento del mio arrivo abbiamo fatto ottime partite. Nessuno si aspettava di salvarsi con così tanto anticipo, per come eravamo messi a novembre. Abbiamo speso molto dal punto di vista fisico e mentale, e nelle ultime partite è capitato di perdere, ma cercando sempre di proporre il nostro gioco. Come voto, diciamo un 8, anche se potevamo fare di più se ci avessimo creduto maggiormente, cercando di cambiare gli obiettivi in corsa. Abbiamo lavorato molto sulla testa dei ragazzi e tutti hanno dato la massima disponibilità”.
Il tema caldo relativo al tecnico serbo, riguarda la sua permanenza in blucerchiato per la prossima stagione. Mihajlovic ha così brevemente risposto ad una domanda sulle sue intenzioni future:
“Parlerò domenica prossima sul mio futuro”. Si dovranno quindi aspettare sette giorni ancora per avere notizie su chi guiderà la Sampdoria il prossimo anno.
Infine, ha commentato la stagione di Manolo Gabbiadini: “Lui, come altri compagni del reparto avanzato, è stato bravo a giocare in un ruolo non proprio suo, poichè ho sempre voluto far giocare tutti gli uomini con caratteristiche offensive in questo modulo, dovendo però chiedere dei sacrifici in fase difensiva. Ha disputato sicuramente un buon campionato”.
[Rudy Maccherozzi – Fonte: www.sampdorianews.net]