Sofferenza, ma alla fine successo. Sinisa Mihajlovic, ai microfoni di Sky Sport, commenta la vittoria contro l’Atalanta, arrivata grazie allo splendido gol di Gabbiadini che ha fatto i blucerchiati uscire con le braccia al cielo.
“Oggi è stata una gara molto difficile, l’Atalanta arrivava da tre k.o. di fila. Anche oggi hanno giocato per vincere. Siamo felici, nessuno avrebbe pensato al terzo posto con 14 punti a questo punto della stagione. Tuttavia siamo ancora all’inizio e possiamo ancora rovinare tutto. Per evitarlo, dobbiamo lavorare ancora tantissimo”.
“Rispetto all’anno scorso siamo migliorati, abbiamo due calciatori per ogni ruolo. Inoltre coloro che entrano dalla panchina danno sempre il massimo, ora ci godiamo il terzo posto e poi prepareremo la gara contro il Cagliari di Zeman. Contro il mio amico Zdenek si vince o si perde, è difficile pareggiare”.
A fine gara, il tecnico è stato visto uscire dal terreno di gioco con una buona dose di arrabbiatura. “Si, sono un po’ arrabbiato anche per il campo. Noi siamo una squadra che cerca sempre di giocare, ma su questo campo è impossibile. Sembra un campo di patate, per non dire di peggio”.
[Stefano Orengo – Fonte: www.sampdorianews.net]