Le prime parole in rossonero del neo acquisto ex Atletico Madrid
MILANO – Alessio Cerci è sbarcato a Milano. Il giocatore, dopo un lungo corteggiamento, è finalmente approdato al Milan. Con sei mesi di ritardo, ma c’è l’ha fatta. La parentesi all’Atletico Madrid ormai è solo un ricordo. Cerci è già stato catapultato nell’ambiente rossonero.
Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky:
“L’importante è che ora sono arrivato e sono molto felice. Era importante tornare in Italia. Ho sentito Inzaghi. Venire al Milan era quello che volevo, anche se arrivo in ritardo, ho fatto il giro largo. Essere qui è un punto di arrivo. Champions? I rossoneri sono un’ottima squadra, ora devo conoscere i miei compagni e dare il meglio. In campo col Sassuolo? É da vedere, il mercato apre il 5 gennaio e ci sono da sistemare alcune cose. Inter? Sono cose private, ci tenevo a venire al Milan, le altre sono cose uscite da giornalisti. Ora devo dimostrare che sono un ottimo giocatore. Le prime sensazioni sono positive, è quello che volevo: tornare in Italia e con la maglia del Milan era molto importante. Maglia? Vediamo che numero sceglierò. La numero 22 di Kakà è importante, ma non ho sentito nessuno”.
[Isaac Cozzi – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy