Milan-Napoli, una sfida importante ma non decisiva per lo scudetto. A rendere il pre-partita molto caldo ci ha pensato Massimiliano Allegri che, intervistato dalla Rai, si è rivolto a Mazzarri invitandolo a non cadere in polemiche che non sempre piacciono al tecnico milanista.
Allegri, come riporato dela sito AreaNapoli.it, ha espresso anche un parere tecnico su Edinson Cavani, ritenendolo ancora molto distante da Ibrahimovic:
“Anche se il Napoli si nasconde o tenta di nascondersi, comunque è una sfida scudetto -afferma Allegri- Mazzarri? Siamo due sanguigni ma lui lo esprime sicuramente in modo diverso dal mio. Non serve sempre alzare la voce, non serve sempre arrabbiarsi, ci sono vari modi per essere lo stesso autorevoli. Chiedo a Mazzarri di cercare di non cadere in polemiche che ogni tanto sono simpatiche ma ogni tanto non mi piacciono. Edinson Cavani? E’ ancora molto lontano da Ibrahimovic anche se è un giocatore veramente straordinario”.
[Vincenzo Vitiello – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy