“I ragazzi ieri sono stati bravissimi. Quello conquistato contro l’Udinese è stato un punto pesante e importante. Abbiamo chiuso il girone di andata con 40 punti e speriamo di farne altrettanti, se non di più, fino alla fine”. Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, è soddisfatto del punto conquistato in rimonta contro l’Udinese e guarda al girone di ritorno del campionato con ottimismo. “La battuta di De Laurentiis su Berlusconi? Non la commento, guardo solo agli aspetti tecnici. Speriamo di recuperare al più presto tutti i giocatori per avere una rosa a disposizione ampia, visto che adesso abbiamo 3-4 mesi con tante partite tra campionato, Champions e Coppa Italia”.
Il Milan arriva al giro di boa del campionato con quattro punti di vantaggio sulla seconda, il Napoli. “Ci guardiamo dietro – riporta l’Adnkronos -, ma è normale che quando sei in testa hai il destino nelle tue mani. Quella di ieri, comunque, è stata una partita che ci dà molta forza”. Poi, sul mercato: “Per il momento stiamo bene cos씓.
[Riccardo Mancini – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy