Anche Kolasinac, obbiettivo invernale della Juventus, sembra aver detto sì ad un suo possibile trasferimento al Milan a giugno. Il terzino sinistro dello Shalke e il centrale argentino potranno trasferirsi però soltanto dopo l’acquisto della società da parte dei cinesi. Servirà anche il placet del fondo Elliott, che in virtù dell’importante prestito fatto a Yonghong Li, avrà un peso determinante su quella che sarà la nuova società. L’affare Musacchio potrebbe concludersi per una cifra di circa 15-16 milioni di euro.
Settimo in classifica, il Milan è ancora sulla scia per il sogno Europa. A soli due punti dall’Atalanta sesta in classifica, in questo finale di stagione Montella e i suoi ragazzi dovranno cambiare marcia per riuscire nell’impresa. Domenica i rossoneri affronteranno all’Adriatico il Pescara di Zeman. Pochi dubbi in difesa. Davanti all’irremovibile Donnarumma, ci sarà la coppia Paletta-Romagnoli che sembra aver trovato il giusto feeling. Affianco a loro, De Sciglio sostituirà un Abate in fase di recupero, mentre a sinistra ci sarà Vangioni.
Il dubbio è a centrocampo. Kucka e Mati Fernandez saranno schierati dal 1′. Affianco a loro uno fra Locatelli e Sosa con quest’ultimo favorito sul giovane dell’Under 21 azzurro. In attacco ballottaggio fra Bacca e Lapadula. Il numero 9 rossonero tornerà in quello che l’anno scorso era il suo stadio, dove ha conquistato i tifosi biancoazzurri a suon di gol. Sulle fasce invece ci saranno Deulofeu, rivelazione del mercato invernale, e Ocampos che sostituirà un dolorante Suso.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy