Espletate le visite mediche di rito, Balotelli a metà giornata si è recato a Casa Milan per la firma del contratto. Qui, c’era Galliani ad attenderlo. In mezzo, l’attaccante è stato da “Giannino” per il pranzo: pane e prosciutto con cotoletta e acqua, menù da atleta. Nel tragitto, un po’ di incoraggiamenti e applausi per lui.
Ma il momento più significativo della giornata di ieri è stato alle 16.35, quando Balotelli ha varcato i cancelli di Milanello. In parecchi tifosi lo hanno accolto bene, solo un paio di messaggi non proprio cordiali che il 25enne bresciano ha percepito distintamente. Balotelli è stato accolto da Nocerino e Abate, poi Bacca, Bertolacci e Cerci. Insieme a loro, l’attaccante azzurro scende nella sala video per la riunione tecnica e qui lo aspetta Mihajlovic che lo introduce al resto del gruppo. Poi in campo per l’allenamento: un’ora e quaranta che ha dimostrato il buon stato di forma di Balotelli che si avvia già alla prima convocazione per il match di sabato sera a San Siro contro l’Empoli. Nota significativa: Balotelli è giunto a Milanello con 25′ di anticipo rispetto alla convocazione e ha lasciato il centro sportivo solo alle 20.30, per l’ultimo, come promesso a Mihajlovic.
[Fabio Acri – Fonte: http://ivm.ilcalciomagazine.it/]
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy