MILANO – Sguardo alle formazioni ufficiali di Milan – Bologna che alle 20.30 si affronteranno per il posticipo della 35ma giornata. Gattuso opta per la miglior formazione a disposizione per non fallire il colpo da tre punti, fondamentale per restare in corsa qualificazione Champions League. In difesa, assente per squalifica Romagnoli ci sarà Zapata a far coppia con Musacchio mentre Abate sostituirà l’infortunato Calabria. A centrocampo dal primo minuto Biglia come metronomo con Kessie e Paquetà. In avanti torna dopo un turno partito dalla panchina Piatek con Calhanoglu e Suso.
Mihailovic sceglie il 4-3-3 con la conferma in difesa per Calabresci mentre a centrocampo Svanberg preferito a Dzemaili. In avanti tutto secondo quanto previsto alla vigilia con Palacio che sarà affiancato da Orsolini e Nicola Sansone. Alla vigilia il tecnico rossoblù: “Noi dovremo pensare a fare una buona partita conoscendo anche le loro difficoltà in questo momento. Avremo bisogno anche di un pizzico di fortuna. Per la salvezza …Dobbiamo chiudere la pratica il prima possibile e domani potremmo già avere una chance”.
Gara affidata alla direzione di Marco Di Bello, sezione arbitrale di Brindisi. Gli ultimi due precedenti a San Siro hanno visto altrettante vittorie del Milan: la prima per 3-0 e la seconda per 2-1. Ultimo successo dei rossoblù invece datato 6 gennaio 2016. Nell’occasione decisiva fu una rete a otto minuti dalla fine di Giaccherini.
L’incontro si potrà seguire in tempo reale con il supporto della nostra webcronaca. In basso il link per accedervi.
MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Laxalt, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Svanberg; Orsolini, Palacio, Sansone. A disposizione: Da Costa, Santurro, Corbo, Helander, Paz, Donsah, Krejci, Dzemaili, Destro, Edera, Falcinelli, Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic
STADIO: San Siro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy