Diretta Milan-Cagliari di Sabato 11 gennaio 2025: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A
MILANO – Sabato 11 gennaio, alle ore 20.45, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, andrà in scena Milan-Cagliari, anticipo serale della ventesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025.
Indice
- Cronaca con tabellino della partita
- I convocati
- L’arbitro
- Presentazione del match
- Probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
I rossoneri si presentano all’appuntamento galvanizzati per la conquista della Supercoppa Italiana. In campionato il Milan é reduce dall’1-1 casalingo contro la Roma che poche ore prima della partenza per Riad, aveva determinato l’esonero di Paulo Fonseca con conseguente affidamento della guida tecnica della squadra a Sergio Conceiçao, Il suo percorso racconta di sette partite vinte, sei pareggiate e tre perse, quarantatré reti realizzate e venti incassate. Il Cagliari viene dal successo esterno per 1-2 contro il Monza ed é diciassettesimo con 17 punti, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte, diciotto gol fatti e trentadue subiti.
Cronaca con tabellino della partita
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MILAN-CAGLIARI]
RISULTATO IN DIRETTA: MILAN-CAGLIARI
Sabato 11 gennaio dalle ore 19:45 le formazioni ufficiali, dalle ore 20:45 la cronaca con commento in diretta della partita.
I convocati del Cagliari
Portieri: Caprile, Iliev, Sherri
Difensori: Augello, Luperto, Zortea, Wieteska, Palomino, Zappa, Obert, Azzi
Centrocampisti: Adopo, Viola, Deiola, Prati, Marin, Makoumbou, Gaetano, Felici
Attaccanti: Lapadula, Pavoletti, Piccoli
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Alassio e Cipressa e dal quarto uomo Perenzoni, Al Var ci sarà Di Paolo, Avar Camplone.
Presentazione del match
COME ARRIVA IL MILAN – Conceicao dovrà fare a meno degli infortunati Chukwueze, Florenzi, Okafor e dello squalificato Emerso Royal. Probabile modulo 4-2-3-1 con Maignan tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Thiaw e Tomori e sulle fasce da Calabria e Theo Hernandez. In mediana Musah e Fofana. Tra le linee Rejinders, di supporto all’unica punta Morata: ai lati Pulisic e Leao.
COME ARRIVA IL CAGLIARI – Out Luvumbo e Mina. Nicola dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Caprile in porta e con Zappa, Palomino, Luperto e Obert pronti formare il blocco difensivo. In mediana Mokombou e Adopo. Unica punta Piccoli, supportata da Viola; ai lati Zortea e Felici.
Le probabili formazioni di Milan-Cagliari
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Conceiçao.
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola.
Squalificati: nessuno
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251 satellite). Per i soli abbonatiin streaming su SkyGo, app scaricabile gratutitamente. Disponibile anche su NOW.