Qui Milan – Pippo Inzaghi recupera Nigel de Jong, mentre deve fare a meno ancora di Rami e Montolivo. Il tecnico rossonero dovrebbe confermare il 4-3-3 con l’unico dubbio di formazione che riguarda Bonaventura. L’ipotesi più plausibile vede l’ex Atalanta nel ruolo di mezz’ala con Honda confermato nel tridente d’attacco insieme a Destro e Menez. A centrocampo torna dal 1′ l’ olandese de Jong con Poli che completerà il reparto. In difesa a protezione di Diego Lopez, spazio a Mexes-Paletta come coppia centrale e Abate-Antonelli come esterni bassi.
Qui Cagliari – Importanti recuperi per Zdenek Zeman che ritrova Avelar, Cossu, Donsah e Ekdal. Il boemo difficilmente li utilizzerà tutti e quattro dal primo minuto. Il brasiliano ritrova la maglia da titolare come esterno difensivo sinistro, nella corsia opposta – vista anche la squalifica di Balzano – spazio a Dessena. La difesa verrà completata da Diakitè e Ceppitelli. In cabina di regia Crisetig, con Ekdal (o Donsah) e Joao Pedro a completare il centrocampo. In attacco si va verso la conferma del tridente formato da Farias, M’Poku e Sau. Ancora panchina per Rossettini e Conti.
Probabili formazioni:
Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Poli, de Jong, Bonaventura; Honda, Destro, Menez.
Cagliari (4-3-3): Brkic; Dessena, Diakitè, Ceppitelli, Avelar; Ekdal, Crisetig, Joao Pedro; Farias, Sau, M’Poku.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy