Il Milan di Montella scende in campo allo stadio Meazza contro il Craiova per la gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League
MILANO – Debutto stagionale allo stadio Meazza per il Milan, impegnato nella gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro il Craiova, allenato da Devis Mangia.
Dopo l’1-0 dell’andata in terra romena, maturato grazie al gol del neo acquisto Ricardo Rodriguez, tutto lascia ben sperare in una qualificazione ai play off agevole per i rossoneri.
Il grande entusiasmo per il nuovo Milan, mattatore di questo primo mese di calciomercato, porterà a San Siro circa 60.000 spettatori. Una cifra record se si tiene conto del fatto che siamo in piena estate. Un’entusiamo che non ha potuto fare a meno di sottolineare anche Vincenzo Montella, allenatore della squadra rossonera, nella conferenza stampa della vigilia.
“C’é curiosità nei tifosi – ha dichiarato il tecnico – E noi vogliamo dimostrare sul campo la nostra forza. Stiamo meglio fisicamente e possiamo fare una buona gara”. Calcio di inizio alle ore 20.45.
Milan-Craiova: dove vederla in diretta tv e streaming
La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20.45 e in streaming sul sito di Sportmediaset.
Il nostro live
Risultato e tabellino saranno rigorosamente aggiornati in tempo reale a partire dalle ore 20 quando saranno comunicate le formazioni ufficiali