Per il Milan la domanda più importante è se Donnarumma resterà o no. Il portiere del Milan ha rinviato la questione a dopo gli Europei
“Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio che non volevo generare e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore per il Milan e i suoi tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo”.
Intanto ci sono voci che Donnarumma stia pensando di licenziare il suo agente e di rimanere con il Milan, dal momento che Raiola ha avuto un atteggiamento minaccioso verso la dirigenza rossonera.
Gines Carvajal ha dichiarato che il futuro del suo cliente sarà deciso dall’Everton e dal Barcellona. Il Barcellona ha il diritto di “recumpra” sull’ala spagnola. Delofeu potrebbe poi essere venduto dal Barcellona per una cifra più alta ed a quel punto il gioiello spagnolo potrebbe andare all’asta.
Il triangolo Atalanta Conti-Milan potrebbe finire questa settimana. Milan e Atalanta stanno negoziando da molto tempo la cifra per il terzino. La volontà del giocatore è quella di vestire la maglia rossonera. Quindi l’Atalanta deve trovare in qualche modo un accordo. Conti troverebbe al Milan il suo ex compagno di squadra Kessie. I due sono stati fondamentali nella corsa delper l’ Europa League.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy