Aspettando il grande colpo a centrocampo, il Milan, dopo aver irrobustito la difesa con gli acquisti di Mexes e Taiwo, ha già pensato anche all’attacco, prelevando dal Genoa il giovane talento Stephan El Shaarawy. Il promettente italo-egiziano, a margine di un’iniziativa benefica che ha visto la partecipazione anche di Rino Gattuso e Gian Piero Gasperini, nuovo tecnico dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Hamsik? Da una parte mi piacerebbe giocare con lui, ma dall’altra gioca nel mio stesso ruolo e sarebbe un altro concorrente in più.
È stato emozionante vedere il capitano – ha aggiunto a proposito dell’incontro con Gattuso – ma sarebbe ancora più bello passargli la palla magari in uno stadio come San Siro. Bello anche rivedere Gasperini. Che effetto mi fa pensare a lui da avversario in Supercoppa? Sicuramente un bell’effetto, prima di tutto perché sono in una grande squadra come il Milan e poi perché giocherò la mia prima partita ufficiale contro una squadra altrettanto grande come l’Inter”, ha concluso il Faraone. Il neo rossonero, dunque, conta i giorni che lo separano dal suo esordio in rossonero: un sogno che si avvera per un tifoso milanista come lui.
[Antonio Vitiello – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy